Visualizzazioni totali

mercoledì 7 gennaio 2015

Jiahad o Mossad?

    7 gennaio 2015. 12 morti - fino a questo momento - a Parigi, nella redazione del giornale satirico Charlie Ebdo: il direttore, redattori e poliziotti falciati dalle raffiche di terroristi in tuta nera inneggianti alla grandezza di Allah! Tutti d'accordo sulla matrice islamista, visto che gli eroi parigini del libero pensiero e della libertà di stampa avevano fra l'altro sacrosantamente vignettato Maometto con una bomba in testa al posto del turbante d'ordinanza!
    Fino a prova contraria, io penso, invece, che anche CIA e Mossad potrebbero e dovrebbero essere presi in buona considerazione. La Francia, infatti, ha recentemente riconosciuto la Palestina e lo stato nazista, sionista,  imperialista, colonialista, militarista, espansionista, guerrafondaio, teocratico, razzista, talebano e fondamentalista di Israele non l'ha presa niente affatto bene.
    Il terrorismo più feroce e inumano fu usato dai pionieri sionisti per affermare violentemente la nascita di Israele: oggi viene usato dal Mossad per mantenerlo in vita, addossando la colpa ai "terroristi" arabi, islamici e - magari -palestinesi!
    Inch Allah! Mash Allah! (Ma dio esiste?)

Nessun commento: