Visualizzazioni totali

sabato 28 dicembre 2013

Viva il Re!

    E' uscito in questi giorni di dicembre 2013 l'ultimo libro di Travaglio "Viva il Re!" per Chiarelettere. Ho letto appena le prime duecento pagine delle 627 complessive e come al solito il superdocumentatissimo Travaglio squaderna e sciorina le malefatte dell'intera classe politica italiana, specificamente degli ultimi venti anni. Il sottotitolo chiarisce il senso dell'intero discorso, la cui lettura è altamente consigliabile a chiunque voglia approfondire il vertiginoso buco nero in cui si è scatafasciata la dirigenza politica - di governo e di (finta) opposizione - del maledetto ignobile schifoso repellente vomitoso ventennio berluskoniano e c. "Giorgio Napolitano, il presidente che trovò una repubblica e ne fece una monarchia".
    "Odiare i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliano) 

venerdì 27 dicembre 2013

M5S + FI = ?

    27 dicembre 2013. Oggi il perfido e ultraoltresupermegaextraiper antipaticissimo Brunetta, per conto e a nome del suo padrone autotelemedioplutocraticomassonico Sultano di (H)Ar(d)core, ha sviolinato sviscerati omaggi e viscerali complimenti di benevolenza nei confronti di M5S, con cui dice di trovarsi completamente d'accordo e a suo agio (?).
    L'aspetto drammatico è la mancata risposta di Grillo, che sul suo blog non fa cenno alla trovata da quattro soldi del mancato premio Nobel per l'economia (come si definisce invidioso e stizzito il Brunetta). Solo qualcosa sulla Santanchè, della quale si parla soltanto di una sua figura di merda nei confronti di M5S(?).
    Attendo pubbliche diffide grilline alle avances forzaitaliote, altrimenti rimarrei interdetto e dispiaciuto: pensavo che Brunetta non potesse che essere nemico giurato di Grillo, per la proprietà transitiva dell'odio espresso e da esprimere...
    "Odiare i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliano)

martedì 24 dicembre 2013

E' festa anche senza Gesù

    24 dicembre 2013. I laici lanciano la sfida a Times Square, dove si riuniscono "per alzare la testa". Le associazioni dei non credenti lanciano il "Celebriamo a modo nostro". Negli USA il 33% della popolazione è privo di affiliazione religiosa. Il primato spetta alla Repubblica Ceca dove l'84% dei cittadini si dichiara non credente. "Come a tutti anche a noi piacciono le feste, soltanto le vogliamo celebrare a modo nostro", spiega Michel Dorian, uno dei leader del movimento americanatheist. Complimenti e...buone feste (meglio non augurargli...buon Natale!)

Berluskoni, Lavitola e l'avvocato Paniz

    La massa dei berluskoglioni e berluskimbecilli devoti al Satrapo di (H)Ar(d)core, certamente non ricorda il nome dell'avvocato/deputato ad personam che, soltanto tre anni or sono, perorò in pieno parlamento la causa del suo Signore e Padrone Pantocrator Autocrate Egoarca dell'Universo attualmente pregiudicato condannato Berluskoni Silvio. Paniz (questo il suo appellativo) "dimostrò" (?) che la prostituta minorenne marocchina giaciutasi col Sultano della Brianza, era effettivamente la nipote dell'egiziano Mubarak. Bene quindi aveva fatto il loro Grande Capo (all'epoca presidente del consiglio) a convincere i funzionari della Questura di Milano a rilasciare la suddetta, fermata per furto e ivi giustamente trattenuta secondo le leggi dell Repubblica. Se l'avesse saputo lo "zio" (?) Mubarak, ne potevano scaturire problemi diplomatici fra i due paesi! La maggioranza PdL del Parlamento votò compatta, confermando che sì, Ruby detta Rubacuore, era proprio la nipote di Mubarak e quindi....
    Oggi 24 dicembre 2013, leggo su un giornale che Paniz è il difensore di...Lavitola, nuovamente arrestato per i loschi traffici imbastiti accompagnando il pregiudicato Berlusconi Silvio, di cui era fedele servitore e consigliori, in giro per il mondo (pare fra l'altro che il Lavitola abbia filmato il suo padrone in esercizi ginnici con prostitute locali panamensi - a Panama - e brasiliane - a San Paulo - da lui procurategli).
    Il condannato Berluskoni Silvio, che in un paese civile dovrebbe languire da tempo nelle patrie galere, reso finalmente inoffensivo, mette il suo avvocato di fiducia Paniz a difesa del suo amico Lavitola e - forse - nessuno nemmeno se ne accorge!
    "Odiare i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliano)  

venerdì 20 dicembre 2013

Berluskoni senza passaporto, Merkel esulta!

    Un eurodeputato CDU vicino alla Merkel racconta del suo sollievo alla notizia che Berlusconi non può partecipare alla riunione del PPE europeo a Bruxelles, perchè senza passaporto, ritiratogli per la condanna definitva a quattro anni per frode fiscale. "Certamente la cancelliera non sarebbe stata felice di vedere berlusconi al PPE...Almeno ora abbiamo la certezza che non dovremo sederci allo stesso tavolo di Berlusconi perchè non può espatriare. Una vera fortuna. Per ileader popolari farsi vedere al suo fianco in campagna elettorale sarebbe estremamente dannoso".
    Eppure il Satrapo di (H)Ar(d)core continua a raccontare ai suoi berluskoglioni e berluskimbecilli la favola di quanto lui abbia illustrato la Patria all'Estero e di quanto lo tengano in alto conto tutti i potenti della terra!
    "Odiare i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliano)

Le mignotte di Berluskoni e Lavitola

    20 dicembre 2013. Apprendo dal TG La7 delle 13,30 la notizia di un nuovo problema per Lavitola, che avrebbe filmato il Sultano di (H)Ar(d)core in intimi rapporti con prostitute da lui stesso procurategli, in un viaggio ufficiale di stato a Panama, l'Egoarca allora capo del governo italiano! L'informazione, per me piacevole e gradita, ma anche sorprendente e stupefacente e sordida e vomitosa, viene trasmessa colla giusta enfasi, necessaria alla gravità del fatto.
    Il TG RAI 3 delle 14,20 invece, è molto più discreto, quasi al limite della censura e la scandalosa e comprometente notizia viene appena accennata alla fine del TG. L'avvocato del Padrone delle Ferriere Autotelemedioplutocraticomassoniche Ghedini Ma Và Là, al servizio del Satrapo della Brianza, ma pagato da noi col lauto stipendio da parlamentare elargitogli benignamente dal Proprietario (alla Camera nessuno l'ha mai visto), smentisce che ci siano filmati compromettenti e quindi conferma completamente la veridicità della notizia. I filmini non saranno imbarazzanti, ma ad ogni evidenza esistono: quando ce li faranno visionare, daremo un giudizio sulla loro scabrosità o meno.
    Ogni giorno si allunga l'infamia di una vita ignobile e immorale oltre ogni limite, che il Pantocrator di tutto l'Universo ci ha imposto fino alla nausea e al rigetto, rappresentando l'Italia nel mondo come una repubblica delle banane di infimo (dis)ordine, da sbertucciare e sbeffeggiare a piacere come si conviene.
    Ancora a febbraio, tuttavia, otto milioni di berluskoglioni e berluskimbecilli hanno votato il loro Capo Carismatico Unto del Signore che adorano in un impasto di sentimenti sadomasochisti degni degli scritti e degli studi di Sade, Von Masoch, Freud, Reich e tutti gli altri grandi del pensiero psicosociologico. E' vero che il Pifferaio Magico s'è perso sei milioni di voti, aspirati pari pari da Grillo suo contraltare e questo ci lascia ben sperare: ma il Mago della Brianza resta pur sempre il Re Taumaturgo delle TV in conflitto di interessi in SPE e quindi...
    "Odiare i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliano) 

mercoledì 18 dicembre 2013

"Il peccato originale del dottor Berlusconi"

    "La caduta non seppellisce e non imbalsama  Berlusconi, ma paradossalmente lo libera e ce lo restituisce più vivo che mai nella società italiana" (Francesco Merlo, nella prefazione a "La caduta" di Francesco Bei, 2013)
    "...Ormai Silvio Berlusconi è decaduto, ma non finisce qui il berlusconismo. Vale a dire quel fenomeno sociale che ha caratterizzato gli ultimi venti anni della nostra vita collettiva. Un impasto di individualismo, particolarismo, affarismo, opportunismo, trasformismo che il Cavaliere (o ex cavaliere del lavoro?) ha incarnato e nello stesso tempo alimentato, fomentato, esaltato...
    ....Decaduto Berlusconi, deve decadere anche lo strapotere mediatico che gli ha indebitamente consentito in questo ventennio di condizionare le tendenze, gli usi e i costumi, le scelte elettorali degli italiani, forgiando un senso comune e plasmando la propria base di consenso....
    ....La "Sindrome di Arcore", cioè il sortilegio televisivo che ha catturato e obnubilato una larga parte della popolazione e dell'elettorato, è ormai all'epilogo.  Possiamo e dobbiamo finalmente liberarci di un incubo, svegliarci dal lungo "sonno  della ragione" in cui siamo sprofondati sotto l'ipnosi della peggiore tv2. (Valentini, La Repubblica, 30 novembre 2013.)

"Se mi arrestano sarà rivoluzione"

    La boccaccia del Blefaroplastikatokalotrikofilo Egoarca Arcoriano, vomita contumelie e falsità, offese e minacce agetto continuo, contro tutti e contro tutto, compresa l'evidenza dei fatti, chiara a tutti meno che ai suoi berluskoglioni e berluskimbecilli. Il Superuomo proprio in questi giorni ha (ri)definito "Craxi un uomo giusto", dimenticando che è morto contumace e latitante in Tunisia, dove era scappato per evitare la galera alla quale i giudici lo avevano condannato per svariatissimi anni e notevolissimi reati.
    Il Mago di (H)Ar(d)core sproloquia:" Non c'è democrazia. PD e giudici mi vogliono uccidere" e altre tragiche amenità di questo ignobile provocatorio livello, di cui porta la responsabilità non soltanto il (super)duce(tto) della Brianza - che è un irresponsabile genetico - ma soprattutto chi glielo ha concesso e permesso. Per tutto il lurido ventennio di (stra)potere qualcuno gli ha consentito di esercitare, in spregio alle regole democratiche e alla Legge di questo disgraziatissimo paese, un controllo molto superiore alle sue capacità, supportandolo sempre nel momento del bisogno!
    Berlusconi e i suoi scherani, sicofanti, aiutanti, complici, utili idioti, servi(tori) e lestofanti hanno sfasciato totalmente ciò che restava di sostenibile della Repubblica Italiana, di cui restano ormai soltanto macerie fumanti e detriti da ripulire! Le piazze ribollono di plebe schiumante e violenta, all'assalto dei forni ormai privi di pane.
    Attendiamo - preoccupati e annichiliti - gli avvenimenti, con la curiosità di chi ha sperimentato l'eterogenesi dei fini della storia che, se non è magistra vitae, può comunque rivelarsi originale creatrice di soluzioni alternative, rivelatrici di nuova linfa e vita.

Il (ex?) Cavaliere Mascarato

    18 dicembre 2013. Lo spettro del Sultano di (H)Ar(d)core si aggira (vorrebbe aggirarsi) per l'Europa! La figura fantasmatica dell'ex senatore (speriamo presto anche ex cavaliere) imputato e condannato con sentenza definitiva passata in giudicato a 4 anni di reclusione per frode fiscale (e a sette anni in primo grado per sfruttamento della prostituzione minorile e altro) tenta l'espatrio temporaneo. Non ha più il passaporto, ritirato dai magistrati che rigettano la richiesta dei suoi legulei/deputati per partecipare a Bruxelles al congresso europeo del PPE.
    Berlusconi Silvio non è più capo del governo da più di due anni, è decaduto da senatore e (s)cacciato dal senato per indegnità dopo la condanna definitiva, eppure manovra e controlla, come non mai, la politica italiana, attraverso la gestione immorale del suo potere abusivo autotelemedioplutocraticomassonico!
    Più di 40 fra carabinieri, poliziotti, finanzieri e altre forze di polizia, si alternano, h. 24,  con mitra imbracciati, giubbotti antiproiettile indossati e automezzi stazionanti a difesa e protezione del suo palazzo Grazioli, nel pieno centro di Roma!
    Perchè l'abitazione privata di un pregiudicato agli arresti debba godere il privilegio di questa difesa, offensiva della morale, della decenza e dei cittadini incensurati, nessuno ancora ce lo ha spiegato e tanto meno chiarito. Attendiamo, (im)pazienti!
    "Odiare i masclazoni è cosa nobile" (Quintiliano) 

giovedì 12 dicembre 2013

Berluskoni ancora cavaliere?

    Domenica 8 dicembre 2013, l'ex cavaliere - lo ritengo decaduto per indegnità, per gli stessi motivi per cui ha già perso il seggio senatoriale il 27 novembre - ha organizzato una cena coi cavalieri del lavoro milanesi,che evidentemente non si sentono a disagio con chi disonora così sprezzantemente e beffardamente la loro categoria!
    Ho chiesto al Presidente della Repubblica di attivare l'iter della decadenza da cavaliere per indegnità del pregiudicato Berlusconi Silvio e 40 senatori hanno confermato la bontà della mia richiesta, a nome dell'intero popolo italiano in nome del quale l'onorificenza gli fu conferita nel lontanissimo 1977.
    Attendo una risposta che non è ancora arrivata: solleciterò ogni giorno perchè il popolo abbia una risposta adeguata alla gravità degli avvenimenti!

Berlusconi e Grillo coi Forconi

    11/12/13.  Da giorni il monimento autodefinitosi dei Forconi, tiene col fiato sospeso il vicepresidente del consiglio nonchè ministro dell'Intereno Angelino Jolie Al Fano detto Lodo, preoccupato, ma minaccioso contro blocchi stradali, saccheggi e marce su Roma, promesse, ma non ancora attuate. Che il "rivoluzionario" Grillo apprezzi e appoggi chi produce caos (per rinnovare?) è comprensibile. Ma che il Satrapo di (H)Ar(d)core, Unto del Signore, Egoarca Autotelemedioplutocraticomassonico, Padrone delle ferriere televisive voglia ricevere i Forconi per colloqui, è veramente troppo!
    L'Uomo d'Ordine, il SuperModerato Autosedicente tutto rispetto (?) della Legge, improvvisamente appoggia la jacquerie caotica, torpida, melmosa e fangosa dei Forconi dove bolle e ribolle di tuto e di più: insieme in piazza tifosi ultrà e piccolo-borghesi rovinati dalla crisi, disoccupati e Casa Pound, Forza Nuova e ceto medio eliminato dal dissesto economico, diseredati di tutte le risme e camionisti preoccupati dalla diminuzione di lavoro e salari, agricoltori incazzati e mafiosi infiltrati, ineffabili personaggi buoni per tutte le stagioni e il Grande Pagliaccio Universale, Arriongapopolo per Tutto e il Contrario di Tutto, inch Allah!
    "Odiare i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliano)

"Rivoluzione se mi arrestano"

    Così latra col suo superfaccione blefaroplastikatokalotrikofilo - nell'ennesima finta intervista a Europe 1 - il (super)duce(tto) di (H)Ar(d)core, Caudillo di tutte le rivoluzioni (?), Conducator di berluskoglioni, berluskimbecilli e berluskafarabutti! 
    Intanto le sue osannanti, turibolarie, turiferarie e apologetiche truppe cammellate di servi(tori), cicisbei e sicofanti preparano febbrili nuove ennesime norme salva-padrone con emendamenti ad personam al disegno di legge Ferranti (PD) che fa finta di stringere le maglie della carcerazione preventiva, per permettere le manomissioni del salva-berluskoni!
    "Odiare i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliano)

lunedì 9 dicembre 2013

I quattro golpe (?)

    "...Ci sono stati ben quattro colpi di Stato dasl 1992 ad oggi...": così Berluskoni Silvio nello sproloquio quotidiano sempre più insensato, triviale, osceno, criminoso, criminogeno, criminale, provocatorio, insopportabile, inaccettabile, incomprensibile, vomitoso, vomitevole, pantagruelico, infantile e grufolante. Secondo il Pantocrator di tutte le (H)Ar(d)core del mondo, il primo consiste nella prima caduta dal suo primo governo (causata secondo il Satrapo della Brianza dalla magistratura, ma nella realtà oggettiva effettuale dal ritiro della fiducia operato dalla Lega sua alleata). Il secondo golpe, nel suo immaginario malato e pericoloso, è rappresentato dalla sconfitta nelle elezioni del 2006: secondo l'Egoarca Autotelemedioplutocraticomassonico brogli comunisti gli impedirono la vittoria. I brogli ci furono ( il Mago della Lombardia usucapionò un milione di schede bianche, riducendo a soli 24000 voti di scarto la differenza da Prodi, massacrato anche dalla legge Porcata, inventata apposta per sconfiggerlo in modo delinquenziale e antidemocratico). Gli ultimi due avrebbero portato alle sue dimissioni dal suo quarto governo nel novembre 2011 e alla sua decadenza dal Senato del 27 novembre. In realtà nel novembre del 2011 l'Italia Berluskoniana stava affondando nella merda prodotta in quantità industriale dal suo Sultano Ciarlatano Pifferaio Magico e non sitrovò di meglio (?) che sostituirlo con Mario Monti, preteso tappabuchi di emergenza ad ogni evenienza: sappiamo come sia finita la storia! Il 27 novembre 2013 il Senato non ha fatto altro - e in enorme ritardo sui tempi prescritti dalla Legge - che applicare la tassativa normativa in vigore.
    Solo la mente malata e visionaria di un uomo ormai (extra)vagante nello spazio iperuranio del suo mondo immaginario e delinquenziale, può concepire una favoletta così oscena e incredibile, tanto da poter essere supportata unicamente dall'esercito dei suoi berluskoglioni, berluskimbecilli e berluskafarabutti!
    "Odiare i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliano)

Il cavaliere senza cavallo

    "Non soltanto decaduto, ma anche "indegno" dell'onoricenza di cavaliere. E' quanto sostengono 40 senatori di uno schieramento trasversale che hanno presentato una mozione per chiedere che a Silvio Berlusconi venga tolto il titolo di cui si fregia dal 1977.....una nomina che ha come presupposto " l'aver adempiuto agli obblighi tributari". I senatori chiedono ora l'applicazione della legge 194 del 1986, che all'articolo 13 stabilisce:" incorre nella perdita dell'onorificenza l'insignito che se ne renda indegno". Per la mozione, i quattro anni di condanna definitiva per frode fiscale impongono, in modo quasi automatico, che a Berlusconi accada quanto, finora, è capitato prima soltanto a Callisto tanzi." (La Repubblica 9/12/13)
    Da qualche giorno avevo già presentato - a titolo personale, anche perchè faccio parte del popolo italiano in nome del quale nel 1977 l'allora presidente della repubblica Giovanni Leone attribuì l'onorificenza - richiesta di decadenza dal cavalierato per indegnità del soggetto. Berlusconi Silvio, infatti, dal 2 agosto 2013 risulta esere pregiudicato delinquente condannato con sentenza definitiva passata in giudicato e dal 27 novembre 2013 decaduto dal seggio di senatore per indegnità morale, così come prevede e prescrive la legge. Prendo atto di non essere più solo nella giusta sacrosanta battaglia di legalità.
    "Odiare i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliano)

domenica 8 dicembre 2013

"Povera democrazia"

    "Il verdetto della Consulta è molto più che l'eutanasia di una legge-truffa addirittura peggiore di quella voluta da De Gasperi e Scelba nel 1953. Con il Porcellum non muore solo un mostro giuridico che per ben otto anni e tre votazioni consecutive ha attribuito ai vincitori un potere abnorme (il premio di maggioranza al 55%) e sottrato agli elettori un diritto enorme (la libera scelta dei propri eletti). Con il Porcellum non muore solo un orribile Frankestein concepito nel 2006 dai quattro improbabili sedicenti "saggi" del PdL riuniti in una baita dolomitica, pronti a sacrificare la governabilità del Paese pur di sabotare la vittoria del centro-sinistra di Prodi e di assicurare al centro-destra di Berlusconi la "nomina" dei suoi parlamentari. Con il Porcellum muore un intero ceto politico...forsennato ricorso alle liste bloccate (per altro usate e abusate per portare inParlamento nani,, veline e ballerine)..." (Massimo Giannini, La Repubblica 6/12/13)  

sabato 7 dicembre 2013

Italia porcellizzata

    La sentenza della Corte Costituzionale (illegale e illeggittima come la sua sentenza), che conferma la non costituzionalità della legge elettorale Porcata (così come definita dal suo stesso autore leghista Calderoli) o Porcellum (così poeticizzata da tutti gli altri) sta esplodendo e producendo danni atomici a catena, sempre più deflagranti e fragorosi.
    E'ormai sempre più chiaro a tutti che se la legge Porcata Berluskoniana Antiprodiana del 2006 è anticostituzionale e quindi illeggittima e illegale, allora:
1) sono illegali tutti i parlamenti dal 2006 ad oggi, compreso quello che legifera (si fa per dire) attulamente;
2) ugualmente illegali sono tutti i deputati eletti dal 2006 ad oggi con una legge elettorale illegale;
3) sono illegali tutte le leggi varate da deputati illegali di un parlamento fuori legge;
4) è illegale il presidente della repubblica (illegale) perchè eletto illegalmente da deputati e senatori illegali di un parlamento illegale, nominato sulla base di una legge elettorale illegale;
5) è illegale la corte costituzionale perchè tutti i suoi 15 membri sono stati eletti illegalmente da un presidente della repubblica illegale e da un parlamento illegale;
6) è quindi illegale la stessa sentenza della illegale corte costituzionale che sancisce l'illegalità della legge elettorale Porcata, che resta quindi in vigore come veramente legale in un oceano di totale illegalità!
    "Odiare i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliano)

venerdì 6 dicembre 2013

5 dicembre 2013: muore Mandela

    La strada pacifica e pacificata della riconciliazione battuta vittoriosamente dal grande Matiba, nulla sembra avere insegnato ai governanti dello stato guerrafondaio, espansionista, militarista, colonialista, razzista, talebano, fondamentalista, teocratico di Israele. L'apartheid continua a regnare sovrano in Israele, ai danni dell'oppresso popolo palestinese, ridotto in Bantustan sempre più ristretti, sottoposto a violenze, repressioni e repressione molto peggiori di quelle, già criminali, del governo sudafricano.

"Il Parlamento è legittimo"

    Dopo la solenne bocciatura delle ignobile Legge Porcata (così battezzata dagli stessi suoi autori), varata dal Despota Criminoso, Criminogeno e Criminale di (H)Ar(d)core immediatamente prima delle elezioni del 2006 per impedire a Prodi di governare, il presidente Napolitano si affretta a minimizzare le gigantesche omeriche impressionanti incredibili enormi paradossali insostenibili conseguenze. Per questo esprime opinioni personali - "il Parlamento è legittimo - che rispedisco al mitente con cortesia, ma estrema e convinta determinazione.
    Se la Legge Porcata/Porcellum è anticostituzionale e illegale, anche i tre Parlamenti con essa eletti nel 2006, 2008 e 2013 sono conseguentemente e coerentemente incostituzionali e, quindi, illegali. Ugualmente incostituzionali e illegali risultano necesariamente i governi che ne sono scaturiti, ivi compreso quello in carica. Il paradosso finale e distruttivo è che anche la stessa Corte Costituzionale che ha dichiarato anticostituzionale la legge Porcata, è anticostituzionale: i suoi giudici infatti sono nominati dal presidente della repubblica che è anticostituzionale e dal parlamento, anche esso anticostituzionale.
    Conclusione: viviamo ino stato totalmente illegale e deleggittimato, fuori da ogni moralità e legalità, in cui chiunque può arrogarsi il diritto di farsi le leggi che vuole, visto che tutte le istituzioni dello stato sono marce fin dalle fondamenta!
    Il ventennio Berluskoniano tramonta nello sfascio più completo e sistematico, mai visto in tutta la storia repubblicana, confermando il marciume delle fondamenta sprofondate nel vuoto pneumatico dell'8 settembre 1943!
    "Odiare i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliano)

"Vado a letto col terrore che mi arrestino"

    Così il Satrapo di (H)Ar(d)core, nelle sue affabulazioni e farneticazioni quotidiane:" Il voto sulla mia decadenza, all'estero nessuno riesce a spiegarselo". Con cannoneggiamento di bugie esilaranti  e smitragliamento di mendacio sistematico e gigantesco, l'Egoarca Autotelemedioplutocratico della Brianza cerca di (ri)coprire, così come fanno i gatti coi loro escrementi, le bestialità criminose, criminogene e criminali che produce a getto continuo in quantità industriale.
    In ogni modo se è vero che "va a letto col terrore che lo arrestino", mi fa oltremodo piacere: c'è ancora un pò di giustizia in questo mondo berluskonizzato e insozzato dal Verbo dell'Unto del Signore. Se invece dice la solita bugia da quattro soldi, come io credo, che possa ritorcerglisi contro, come giustizia vuole!
    "Odiare i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliano)

Da quale pulpito viene la predica!

    Modafferi, vicecomandante della polizia municipale di Roma, viene beccata più volte in divieto di parcheggio con la sua auto privata. Ammette il (mis)fatto e il comandante annuncia che sarà multata (e vorrei pure vedere il contrario). Avanza le sue scuse alla città, ma si scontra col sindaco che la rimuove - giustamente - dal suo incarico, immagino non solamente per le multe. Allora come la mettiamo? Perchè dovrei avere fiducia in agenti di polizia che pretendo integerrimi e mi ritrovo peggiori di me nel rispetto delle norme e nella loro applicazione, dovendone essere i tutori esemplari e incorrotti? Bravo Marino, continua così!

Antisemitismo

    "L'antisemitismo è una bestia antica che veste abiti sempre diversi. Sulla scena italiana oggi abbiamo il negazionismo, la subcultura degli stadi, l'atteggiamento pregiudiziale di fondo verso la politica israeliana": Così il rabbino capo di Roma Riccardo Di Segni. Che c'azzecca l'atteggiamento pregiudiziale di fondo verso la politica israeliana con il negazionismo, la subcultura degli stadi e quant'altro? Di Segni mi vuole dire che chi critica la politica dello stato di Israele è per ciò stesso antisemita? Io non so se il mio atteggiamento verso la politica israeliana sia pregiudizialmente critico, ma anche se lo fosse, non vedo come tutto ciò sia condannabile come antisemitismo! Rivendico (con l'orgoglio dell'uomo libero che ritengo di essere e dell'ateo che sono) il diritto di mantenere atteggiamenti pregiudiziali di fondo verso qualsiasi realtà considerabile discutibile, secondo i principi della moralità universale e della legalità internazionale. Ho coltivato un atteggiamento pregiudiziale di fondo verso dio in cui non credo, verso le politiche coloniali che condanno e verso le concezioni razziste che mi fanno schifo: se la politica dello stato di Israele è teocratica (pretesa di definire lo stato come quello degli ebrei), coloniale (ad ogni evidenza) e razzista (per definizione) non per questo il mio concittadino Riccardo Di Segni può permettersi - nemmeno di pensarlo - che io sia (per questo) antisemita. Stia lui attento a non essere filocolonialista, filorazzista, filoteocratico e a non coltivare un atteggiamento pregiudiziale di fondo verso chi critica la politica dello stato di Israele!

mercoledì 4 dicembre 2013

"La sicurezza di Israele non è negoziabile"

       2 dicembre 2013. Nell'incontro con Netanyau, premier dello stato canaglia di Israele, Letta ripete l'insulsa becera guerrafondaia litania:" La sicurezza di israele non è negoziabile". Quella di tutti gli altri stati, evidentemente sì: non capisco e non mi adeguo. Quindi tutto è negoziabile, la sicurezza di tutti è negoziabile, ad eccezione di quella dello stato sionista, imperialista, militarista, colonialista, espansionista, teocratico, razzista, talebano di Israele. Anche la sicurezza della palestina non è negoziabile, per il semplice e dovvio motivo che Israele non ne consente nemmeno l'esistenza in vita come stato. Incredibile!
    Rincara il pacifista a senso unico Letta:" Anche noi vogliamo un Iran senza atomica". Chi sa perchè soltanto l'Iran, che per altro l'atomica non ce l'ha e afferma di non volerla nemmeno avere e costruire. E le atomiche esistenti e operative di israele, USA, Gran Bretagna, Pakistan, Francia, Corea del Nord, Cina, queste le vogliamo? E se sì, perchè? Attendo risposte.

lunedì 2 dicembre 2013

Berluskoni deve decadere da cavaliere!

    Dopo la decadenza dal senato del 27 novembre, attendo che - coerentemente e correttamente - il Satrapo di (H)Ar(d)core decada anche da cavaliere. Per questo ho scritto al presidente della repubblica perchè sia istruita la pratica di decadenza dal cavalierato che gli fu concesso nel 1977 (non so bene per quali meriti accampati!).
    Ho chiesto al presidente della repubblica di essere informato sui tempi e sulle modalità dell'istruttoria. ma finora nessuna risposta. Attendo (fiducioso?).
    "Odiare i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliano)

L'ignobile Satrapo di (H)Ar(d)core

    Berluskoni si è finalmente autorottamato facendosi espellere per indegnità morale dal Senato. In un paese civile, la parola FINE regnerebbe sovrana: in Italia, no! D'altra parte in nessun altro paese (civile) avrebbe potuto nascere, allignare, crescere e imperare una mostruosità come quella dello Zar della Brianza! Arrivato comunque al capolinea della condanna definitiva e del rigetto dal seggio senatoriale, in attesa dell'assegnazione  ai servizi sociali (sostitutivi della detenzione alla quale è stato condannato) il Pifferaio magico continua incredibilmente a (s)governare il paese che ha scassato, sfasciato, violentato, traumatizzato, distrutto, macellato, destrutturato, assassinato.
    I suoi servi(tori), scherani, sicofanti, maggiordomi, cantori, apologeti, turiferari, turibolari, berluskafarabutti, berluskoglioni e berluskimbecilli, schizzano (inde)fessi in tutte le direzioni, ripetendo a memoria il rosario ripetitivo dell'ignobile panoplia delle giaculatorie e litanie proberluskoniane ad personam che Cicero pro domo sua ha inculcato nei loro cervelli eterodiretti.
    Nel cerebro dell'Egoarca Autocratico Telemedioplutocraticomassonico, trionfa la convinzione che ripetere in continuazione che la terra sia quadrata, sortisca effetto persuasivo sulle masse  ingenue, incolte e ignoranti che lo adorano. Le prossime (e)lezioni sveleranno l'arcano. Le sue infami televisioni promettono tempesta.
    "Odiare i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliano)