27 luglio 2011. Il parlamento italiano, grazie all'apporto costruttivo/distruttivo della Lega, ha mandato in galera l'onorevole (?) Papa, che alloggia già da alcuni giorni nel carcere di Poggioreale, in cella singola munita di tutti i confort, come si conviene (o no?) per un "onorevole" magistrato in aspettativa.
Per evitare che anche il collega Milanese, braccio destro di Tremonti, potesse fare la stessa fine, oggi la Camera ha rinviato il voto...al 16 settembre, nella speranza della resipiscenza leghista. Il Milanese ha messo a disposizione del suo amico ministro un appartamento al centro di Roma affittato per 8.500 euro mensili, pagate da una ditta edilizia che lavora per il ministero di tremonti, con evidenti insopprimibili tendenze filantropiche nei confronti del Milanese, senza fini di lucro (?). C'è stata anche una cena con Tremonti, Milanese e il pubblico ministero di Roma Capaldo che lo stava indagando: il Milanese sostiene che lui è rimasto in silenzio, che Tremonti e il magistrato che lo indaga hanno parlato di classici greci e latini e comunque non dei suoi problemi giudiziari. Capaldo sostiene che non sapeva che fosse invitato anche Milane: incredibile! Questa è l'ineffabile Italia di Berluskoni! Berluskoglioni e berluskimbecilli ne sono convinti. Non ho percepito gli alti lai del PD senza L: forse è la censura berluskoniana che colpisce ancora? Speriamolo...
Questo è soltanto uno degli infiniti schifosi casi di malgoverno che in questi giorni, settimane e mesi si tanno abbattendo su questa disgraziata nazione, nell'indifferenza (quasi) generale di un popolo berluskonizzato dall'anestesia telemediocratica del Pifferaio Magico di (H)Ar(d)core! Usque tandem?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento