Visualizzazioni totali

giovedì 7 luglio 2011

"Il buon senso del buon padre di famiglia"

Così il Sultano di (H)Ar(d)core ha avuto l'offensiva improntitudine e la provocatoria, svergognata faccia tosta di definire il suo metodo, che ha portato alla carneficina sociale da bassa macelleria - una volta si diceva messicana, ma non è il caso di coinvolgere lo stato centro-americano, culla di antiche civiltà - ai danni dei poveri pensionati e delle loro disgraziate famiglie! La patrimoniale sui e contro i poveri si è abbattuta, rapace e delinquenziale, sui ceti medio-bassi, carne da cannone per le mani adunche e fraudolente del Robin Hood brianzolo alla rovescia, che (de)ruba (a)i poveri per dare ai ricchi e quindi sempre di più a se stesso! Ha affogato i cervelli dei berluskoglioni ripetendo fino ad oggi e fino alla nausea la favoletta del vanto del "non ho mai messo, non metto e non metterò mai le mani nelle tasche degli italiani": infatti non ci ha messo le mani, ma direttamente le pompe idrovore del fisco tremontiano ammazzatutto e ammazzatutti, che non fa prigionieri!
Le pensioni già da fame di 1000 euro mensili vengono bloccate senza ricevere più il già comunque ridicolo provocatorio e finto adeguamento all'inflazione. E' un massacro sociale senza precedenti: le classi più povere, già ulteriormente immiserite dal e nel ventennio berluskoniano, ricevono la mazzata finale. Gli evasori fiscali e i costruttori abusivi vengono premiati; le province - promesse dal Despota Bugiardo e Mendace prima delle ultime elezioni - non vengono abolite; le tasche gonfie dei politici, ladri e corrotti, non vengono minimamente toccate, ma i pensionati, già al limite della sopravvivenza o sotto di esso, sono ulteriormente spremuti dal blerfaroplastikato kalotrikofilo Cainano che infierisce selvaggiamente e vigliaccamente sui più deboli. Ormai appare la vera faccia del Mago di (H)Ar(d)core, Vampiro, Cavalletta e Locusta di sangue umano!
I ceti medio-bassi non solo vengono abbandonati al loro destino di impoverimento definitivo, irreversibile e finale, ma addirittura depredati delle minime risorse, già insufficienti, di cui (non) disponevano. Il Gran Sacerdote della Religione dell'Amore del Popolo della Libertà e del Partito degli Onesti (?), raschia il fondo del barile dei ceti più poveri per ingrassare se stesso e i suoi colleghi omologhi in ricchezza.
"I ricchi diventano sempre più ricchi e i poveri sempre più poveri...Proletari di tutto il mondo ribellatevi: non avete da perdere che le vostre catene...(Karl Marx, 1818-1883)

Nessun commento: