Visualizzazioni totali

mercoledì 7 settembre 2011

"L'Italia è un paese di merda"

Non lo dico io, ma il (cosiddetto se-dicente) capo del governo in Supremo Permanente Cosmico Galattico Riprovevolissimo Immorale Supermegaiperultraextra Conflitto di Interessi (ormai solo interessi - suoi - senza più conflitti - per lui -).
Che l'Italia del coprofilo berluskoni sia per questo un paese di merda è ovvio e chiaro a tutti (ad esclusione di berluskoglioni e berluskafarabutti) e quindi, per una volta, il Grande Bugiardo dice la verità: è tutta la sua merda personale del pessimo gusto, delle cene "eleganti" a base di mignotte minorenni, delle notti di sesso selvaggio con puttane maggiorenni, degli affari sporchissimi degli amici faccendieri e mafiosi, delle leggi ad personam, di quelle ad aziendam, ecc., ecc., ecc.
L'Italia è il paese di merda che il Mago di (H)Ar(d)core ha voluto e potuto fare a sua streta immagine e blefaroplastikatakalotrikofila somiglianza. Il suo bruttissimo e antipatico bolso (s)gonfio faccione è il peggior logo D.O.C. e D.O.P. che potesse esser abbinato alla sua Italia della sua merda. Volgare è lui che lo pensa e lo dice, non certamente io che glielo ricordo.
"Odiare i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliano)

Nessun commento: