Visualizzazioni totali

mercoledì 7 settembre 2011

Anno XVII E. B. a Berluskoniland

Martedì prossimo 13 settembre il (super)duce8tto) di (H)Ar(d)core sarà ascoltato dai magistrati in qualità di vittima di estorsione attuata dalla coppia Lavitola/Tarantini che gli avrebbe carpito 850.000 euro soltanto nell'aultimo anno per non propalare il segreto di Pulcinella del traffico di mignotte (anche minorenni?) a palazzo Grazioli, abitazione privata e sede istituzionale del governo del Gran Sultano Brianzolo. Già dal 2009 avevamo appreso della frequantazione assidua e numerosa delle peripatetiche a palazzo Grazioli, oltre che villa Certosa e villa di (H)Ar(D)core. Tarantini è stato pagato per testimoniare che il grande Bugiardo non conoscesse la professione più antica del mondo esercitata dalle sue ospiti da lui procurategli a getto continuo. Tutto possiamo pensare del mago di (H)Ar(d)core, am farlo passare e diventare addirittura vittima delle sue stesse magagne e berluskonate, è decisamente troppo!
Il Pifferaio Magico afferma che gli 850.000 euro concessi a Tarantini attraverso Lavitola che ci ha fatto la cresta, sostanziosa e remunerativa, li ha elargiti per "aiutare una persona in difficoltà". E' soltanto una delle tantissime storie che l'Immaginifico produce a ripetizione con frequenza pluriquotidiana. E' passata alla storia delle berluskonate più fregnaccifere quella che lui i milioni di euro regalati alla baby-minorenne-prostituta Ruby, li ha donati "per evitare che la marocchina nipote dell'egiziano Mubarak potesse prostituirsi"!
Nel contempo il Sultano Egoarca Autocrate continua a fare (finta di fare) il capo del governo di un paese mandato in rovina. No comment!
"Odiare i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliano)

Nessun commento: