Visualizzazioni totali

martedì 13 settembre 2011

Berluskoni (s)fugge!

Il Mago di (H)Ar(d)core ormai in fuga da se stesso e dai magistrati, scappa letteralmente a Bruxelles e Strasburgo, inventandosi visite di stato da nessuno richieste e previste (se non da lui medesimo all'ultimo momento), piuttosto che sottoporsi alle richieste di interrogatorio della magistratura e comunque come parte lesa!
Il Pifferaio Magico della Brianza è riuscito ancora una volta nel sortilegio della berluskonata delle tre carte, cambiando le quali martedì 13 , invece di depprre, scappa a Bruxelles inventandosi di sanissima pianta impegni di governo falsi e bugiardi. Solo il giorno prima aveva sproloquiato che lui "non ha paura delle indagini" e i suoi cento avvocati avevano garantito che il loro cliente sultanesko avrebbe risposto alle domande dei magistrati. Oggi 13 settembre "deve correre a Strasburgo per tutelare i destini italiani". Le autorità europee, a scanso di equivoci, ci tengono a sottolineare che l'incontro al vertice è stato sollecitato dal berluskoni, Tristo Clown d'Europa e del Mondo. No comment.
Il ministro ad personam Matteoli, ex (?) fascista, difende l'utilizzatore finale di puttane che ha dato 850000 euro a Tarantini (quello che gli procurava le mignotte):" Ora è diventato reato anche aiutare chi ha bisogno". Un'offesa così plateale alla verità, alla morale, alla logica non s'era ancora mai vista: l'Italia "di merda" di B. si inabissa nell'oceano fecale della più depravata scatologia del Sultano Coprofilo. No comment!

Nessun commento: