18 settembre 2011. "Un premier allo sbando connivente e ricattato"
"Il cavaliere fugge nella menzogna"
" Il vocabolario della patonza": sono solo alcuni titoli di ottimi articoli, risultato delle schifezze prodotte a ripetizione in quantità industriale dal Pifferaio Magico di (H)Ar(D)core. E ancora:"Vicenda incredibile, all'estero ridono dell'Italia" afferma il direttore del Die Zeit.
"Il laico musulmano Erdogan non lo ritiene all'altezza della moralità dell'Islam, e invece la Chiesa Romana, Cattolica e politicante, non si imbarazza per quella frase sintesi "la patonza deve girare"
"Questo è l'abisso nel quale precipitano il capo del governo e le sue istituzioni, lo Stato e le sue aziende, i soldi privati e quelli pubblici. Questo è il vero "scandalo permanente". Un presidente del consiglio che usa la menzogna e abusa del suo ruolo. Che semina illegalità e immoralità. Che è ormai interamente posseduto dai suoi vizi, e per questo non può più governare".
"Noi da tempo non siamo più governati. Da tempo il nostro paese è scivolato agli ultimi gradini della credibilità internazionale. Il "premier" che guida il governo è diventato una barzelletta, le cancellerie evitano di incontrarlo, le autorità europee alle quali chiede l'elemosina di un incontro rifiutano di comparire insieme a lui nelle conferenze stampa...le "ragazze di vita" vengono ricompensate con posti alla RAI o nei consigli regionali o adirittura in parlamento...Non sarà la magistratura a stabilire le sorti del premier, ma la sua connivenza e ricattabilkityà con chi soddisfa i piaceri che placano la sua malattia psichica..."
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento