Visualizzazioni totali

martedì 24 giugno 2014

Si aggrava ogni giorno la mattanza della caccia libera al palestinese!

    La caccia nazisionista al palestinese (scatenata e giustificata - questa volta - come risposta al "rapimento" dei tre coloni illegali occupanti abusivi del territorio palestinese di Hebron) sta moltiplicando violenze e morte nel Territori Occupati da 47 anni della Palestina!
    Al momento - dodici giorni dopo il fatto - più di 500 rapiti e arrestati, 6 morti e 120 feriti, come rappresaglia bestiale al "rapimento" dei coloni!
    Il vampiro sionista succhia il sangue dei palestinesi della Cisgiordania  dal giugno 1967 e da allora sta inglobando scientificamente il territorio palestinese bottino di guerra, sequestrando acqua e terra che viene riservata ai "coloni" (?) israeliani,  distruggendo ulivi e proprietà vitali dei palestinesi, ammazzando e massacrando la popolazione palestinese innocente!
    Fino a quando l'umanità del mondo intero resterà a guardare la mattanza genocidaria, strumento atroce di una guerra criminale dichiarata dallo stato di Israele contro il popolo della Palestina a partire dall'invasione coloniale sionista, scatenata dalla fine del 1800 nei territori dell'allora Impero Turco ormai moribondo?

Nessun commento: