24 giugno 2014. A dodici giorni dal "rapimento" dei tre giovani "coloni" studenti talmudici, (illegalmente presenti a Hebron in spregio a ogni legalità e moralità internazionale, insieme a centinaia di loro correligionari estremisti talebani fondamentalisti), lo stato sionista, imperialista, colonialista, espansionista, guerrafondaio, razzista e teocratico di Israele ha già rapito, in un crescendo quotidiano esponenziale, come criminale rappresaglia, più di cinquecento giovani palestinesi, spesso sedicenni come due dei "rapiti": un rapporto mostruoso di 1 a 167!
Nemmeno la mente malata del più psicopatico nazista hitleriano avrebbe mai potuto concepire una enormità così criminale e disumana! Lo stato nazisionista di Israele fa responsabile un intero popolo innocente per la legittima azione partigiana di combattenti per la libertà e la liberazione della Palestina, occupata militarmente e in spregio alle leggi internazionali fin dal 1967!
Aumentano anche i morti: 6 giovani palestinesi che lancia(va)no sassi contro i carri armati dell'esercito nazisionista che spianano il territorio alle scorrerie delle bande criminali di rapitori dell'esercito israeliano!
L'ONU fa finta di non vedere e assiste, muta e impotente, alla carneficina dei patrioti palestinesi!
Nessun commento:
Posta un commento