Visualizzazioni totali

mercoledì 25 settembre 2013

Il mefitico puzzle berluskoniano

    Giorno dopo giorno, settimana dopo settimana, mese dopo mese, anno dopo anno, decennio dopo decennio, particolari corpofili si aggiungono all'immondo puzzle costruito dal Blefaroplastikatokalotrikofilo Sultano di (H)Ar(d)core ad personam, ad aziendam, ad partitum, Cicero pro domo sua, in spregio volgare di ogni moralità e di qualsiasi legalità!
    Proprio oggi conosciamo i dettagli per conoscere i dettagli delle attività criminose, criminogene e criminali del lestofante De Gregorio, deputato transfuga per tutte le stagioni che ai tempi in cui la Magistratura inviava rogatorie in Cina, brigava su richiesta del (super)duce(tto) di 8H)Ar(d)core, col console italiano di Hong Kong e l'ambasciatore cinese per ritardare all'infinito l'esito delle richieste giudiziarie. "Per la cronaca, le risposte attese da Hong Kong per il caso Mediatrade, sono arrivate la scorsa settimana in Procura: sette anni dopo la richiesta ufficiale avanzata dai magistrati". (Emilio Randacio, La Repubblica, 25 settembre 2013)
    Personaggi sordidi come De Gregorio e il suo non illustre camerata Lavitola, hanno fatto il bello (?) e cattivo tempo sulla pelle della legalità e sulle spalle della moralità di tutti gli italiani, berluskoglioni e berluskimbecilli  compresi: questi se lo meritano, noi no!
    "Non sono in grado di dire a quanto ammonti il denaro che ho fatto dare dai miei collaboratori al Lavitola in più riprese" (Berlusconi ai magistrati nell'interrogatorio del 14 maggio 2913). Ovviamente l'Illusionista della Brianza ha verbalizzato che la munificenza è frutto della su generosità e non certo subornazione di testimone, per non farlo deporre e parlare di manutengoli e mignotte - anche minorenni - procurategli a profusione da ruffiani servili e opportunisti!
    "Odiare i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliano)  

Nessun commento: