Visualizzazioni totali

venerdì 13 settembre 2013

Berluskoni decade (?)

    La pratica burocratica ed amministrativa di allontanamento del Sultano di (H)Ar(d)core dal Senato sprofonda come previsto nell'insabbiamento trucido operato da PD con la L e senza L, più M5S, SEL e compagnia cantando!
    La canea bestiale della volgare canizza dei sicofanti apologetici e dei turibuliferi incensatori del Vecchio Sultano, Criminale Patentato e Delinquente Certificato, si è scatenata infame all'ordine di un'intera nazione, imponendo i suoi diktat prepotenti e infantili dello schiocco delle dita dell'Egoarca Autotelemedioplutocraticomassonico. Anche le leggi più elementari della logica più semplice e basilare sono state massacrate per elaborare pseudo "ragionamenti" che possono convincere soltanto i berluskafarabutti che li inventano e i berluskoglioni che li ascoltano!
    L'aspetto più atroce, incredibile e insostenibile è lo spettacolo della Bestia trionfante (ancorché morente) che decide a suo piacimento dei destini di un'intera nazione, imponendo i suoi diktat prepotenti e infantili, a un PD senza L ormai totalmente incapace di intendere e di volere!
    Il popolo lavoratore e bisognoso di tutto è abbandonato a se stesso, in un'orgia di autoreferenzialità degna di miglior causa.  Il Pifferaio Magico della Brianza suona il suo strumento e il corteo dei berluskimbecilli inebetiti dal Verbo Autotelemediocratico - rinforzato dalla dirigenza imbelle del PD senza L -  segue il vecchio e bolso Prestidigitatore dai trucchi ormai ben noti, verso il baratro della catastrofe definitiva e senza più speranza alcuna di nessun riscatto possibile.
    "Odiare i mascalzoni è coa nobile" (Quintiliano)

Nessun commento: