L'Angelica Merkel, democristiana D.O.C., ha (stra)vinto le elezioni; il Diabolico (super)Duce(tto) di (H)Ar(d)core, criminale delinquente condannato con sentenza definitiva passata in giudicato, continua a controllare e dirigere la politica italiana e le masse masochiste e beote dei berluskoglioni si fanno sbattere dai sadici dominatori imbroglioni, godendo nel rapporto impari, squilibrato e deprimente.
"Psicologia di massa del fascismo", scritto quasi un secolo fa dal geniale Wilhelm Reich, non ha insegnato niente a nessuno. L'analfabetismo di ritorno prodotto dal potere autotelemedioplutocraticomassonico del Blefaroplastikatokalotrikofilo Pifferaio magico della Brianza, produce e consolida i suoi effetti nefasti e distruttori. Nessuno più sembra ricordare che lo stesso "medium è il messaggio", così come il grande sociologo Marshall Mac Luhan ci insegnò ormai ben quaranta anni or sono.
Il Mago Arcoriano impazza, dopo venti anni di scempio sovrano di ogni legalità, dall'alto del suo mostruoso, immarcescibile, spudorato, riprovevole, ignobile, schifoso, repellente, immorale, criminoso, criminogeno e criminale supermegaextraiperultra conflitto di interessi di cui non si parla nemmeno più!
"Odiare i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliano)
Nessun commento:
Posta un commento