Visualizzazioni totali

domenica 29 settembre 2013

"Il condannato manda a picco l'Italia" (Titolo Il Fatto Quotidiano 29/9/13)

    28 settembre 2013. Nel tardo pomeriggio di oggi arriva, attesa e temuta, la ferale (?) notizia delle dimissioni dei servi(li) sicofanti del Sultano di (H)Ar(d)core, non onorevoli deputati e ministri del PdL/FI, nel più assurdo e incredibile (s)governo che abbia mai afflitto questo miserabile paese di berluskoglioni, berluskimbecilli e berluskafarabutti.
    Il Vecchio Padrone, Criminale, Delinquente e Pregiudicato, ordina e i giannizzeri senza faccia e senza vergogna  eseguono senza fiatare: un cenno dell'Egoarca e i finti ministri, veri servi(tori) del (super)duce(tto) pidiellinoforzaitaliota, ubbidiscono come un sol uomo nella logica sadomasochista di uno strapotere berluskoniano, patologico e vomitoso.
    Il PCI, PDS, DS, PD (senza L) ha sempre supportato e sostenuto  il Mago della Brianza nel momento del bisogno, salvandogli il culo politico ed economico. Mostruosità inaudite come il vomitoso e vomitevole conflitto di interessi del persegui(ta)to di (H)Ar(d)core, sono state consentite per permettere alla fetida e fetente "creatura" di Frankenstein di vivere e fiorire.
    Vittime sacrificali, attendiamo gli sviluppi della riprovevole situazione, atastrofe attesa e annunciata, di cui noi cittadini, poveri e rispettosi della Legge, pagheremo come sempre i prezzi più pesanti e insopportabili:
    Per la volontà, le voglie, i calcoli, le pretese e le richieste immorali, sediziose ed eversive di uno solo, prepotente e volgare, criminale, delinquente e pregiudicato con sentenza definitiva, viene massacrato scientificamente un paese dove berluskoglioni, berluskimbecilli e berluskafarabutti, ancorché piccola ed ignobile minoranza, fanno ancora testo, non so bene perché!
    "Odiare i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliano) 

Nessun commento: