Visualizzazioni totali

domenica 4 dicembre 2011

Monti peggio di Berluscuni?

Berluskoni è (stato ed è) mio nemico da sempre: lui denuncia 40 milioni di entrate, io pensionato, invalido del lavoro con carico di famiglia (soprav)vivo con 17000 euro. Io aborro il suo vomitoso, vomitevole, criminogeno, criminoso, criminale iperultraextramegasuper conflitto di interessi, padre e madre di tutte le iilegalità e le immoralità imputabili al Sultano. Io odio la memoria del latitante Craxi Bettino, pluripregiudicato condannato in contumacia, che è stato suo testimone di nozze e ricevitore di laute prebende per decine di miliardi di vecchie lire ai tempi delle leggi craxiane ad personam pro berluskonem, all'inizio della sua carriera televisiva corsara, filibustiera, bucaniera, piratesca. Io non dico bugie e lui è il Grande Bugiardo, come certficato dall'eccelso Montanelli. Lui è il carnefice che ha sprofondato il mio paese che amo nel buco nero della catastrofe definitiva che mi massacra come vittima predestinata e designata.

Eppure l'unica infamia che il Mago di (H)Ar(d)core non aveva ancora perpetrato ai miei danni - il blocco dei ridicoli infamanti provocatori "adeguamenti" (?) annuali di pochi miserevoli, miserabili e miserrimi euro della mia pietosa pensione al costo della vita - l'ha portata a compimento il Cireneo Taumaturgo. Solo questo è più che sufficiente per rispondere affermativamente alla domanda del titolo.

"Odiare i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliano)

Nessun commento: