Visualizzazioni totali

venerdì 2 dicembre 2011

Ancora Minzolini

L'Augusto "direttorissimo" (così B. che l'ha nominato) Scodinzolini Minzolingua attende il rinvio a giudizio per peculato e truffa ai danni della Rai per avere utilizzato la carta di credito aziendale al fine di pagarsi pingui vacanze in Grand Hotel e ristoranti di lusso nei luoghi più deputati alla bisogna, nel mondo intero. Risultano spesi 70000 euro in un solo anno per vacanze e week-end a Dubai, Cortina, Capri, Barcellona, Ischia, Canes, San remo, venezia, Marrakesh, Londra... Sorpreso col sorcio in bocca, l'Augusto ha pensato bene di (ri)sanare il tutto rifondendo la Rai delle somme ingenti detratte indebitamente. Ma la Guardia di Finanza sottolinea e accusa che ai fini del reato "è irrilevante la successiva avvenuta restituzione in cassa della somma".

La A.D. Lei, creatura dei Berlusconi, Bagnasco e Bertone è vigliaccamente incapace di cacciare Minzolini, altra creatura spaventosa e mostruosa del (super)duce(tto) di (H)Ar(d)core per indegnità anche professionale, visto il crollo verticale degli ascolti del TG1 dopo 2 anni e mezzo di direzione della Tromba sfiatata di regime. Speriamo perciò nella magistratura che, come al solito in questo paese, deve farsi carico - quando ci riesce e le viene consentito - di fare un pò di pulizia nel letamaio a cui è stata ridotta la Rai - e l'intero paese - dal malgoverno criminoso, criminogeno e criminale del Grande Bugiardo Brianzolo.

Ci libereremo finalmente di un'altra ignobile mostruosità - il direttore TG1 berluskoncontrollato, ma pagato coi soldi dei cittadini contribuenti - frutto malato di un ventennio di (s)fascio al cui confronto il fascismo mussoliniano (almeno fino alle leggi razziali e alla guerra) diventa un'epoca di sviluppo e prosperità senza uguali...

Nessun commento: