24 novembre 2014. Il primo dato pervenuto sulle elezioni regionali di ieri in Emilia Romagna e Calabria. è quello dell'affluenza: sorprendente e spettacolare in senso negativo! Ha votato un'infima minoranza del 37% in Emilia e del 44% in Calabria: ciò significa che ormai la "rappresentanza" (?) politica è nelle mani di minime minoranze che continuano cinicamente e irresponsabilmente a spartirsi un potere sempre più proprietà privata di ignobili minoranze!
Il Renziano Partito della Nazione si identifica col Partito dell'Astensione: il super pinocchione Renzi e i suoi sicofanti, turibolari, turiferari e incensatori straparlano di PD oltre il 40% !? Grandissima, plateale, omerica, megagalattica, oceanica, planetaria, smisurata, sconfinata, infinita bugia!
Se ha votato il 37% di tutti gli aventi diritto, come può il PD da solo aver superato il 40%? Sarebbe il 40% se avesse votato il 100% degli elttori, ma il 40% di 37% (così si fanno i conti) risulta 14,8%: non arriva nemmeno al 15%! Renzi stia sereno e non alimenti insostenibile mendacio, offesa per l'intelligenza dei cittadini!
Nessun commento:
Posta un commento