Visualizzazioni totali

lunedì 21 novembre 2011

Marina Berlusconi nomina i dirigenti RAI?

Il direttore di RAI News 24 Corradino Mineo ha affermato a Klaus Condicio su You Tube:" Temo che nell'ultimo periodo le nomine in RAI siano state fatte da Marina Berlusconi".

Marina, per chi se lo fosse dimenticato, è la prima figlia conosciuta di primo letto dell'ex presidente del consiglio, prima, durante, dopo e tuttora padrone di Mediaset, Il Giornale, Mondadori ecc. Come capo del governo - in indicibile, schifoso, vomitoso, vomitevole, riprovevole, immorale, illegale, criminoso, criminogeno, criminale, vituperevole, oltraggioso conflitto di interessi - ha controllato militarmente la RAI, lasciando servi e segugi al suo servizio, anche dopo la caduta dei governi (s)fascisti B1, B2, B3 e B4.

Secondo Mineo, ottimo giornalista superdegno di fede e di ogni fiducia, ha delegato la figliola alle nomine pro domo sua e loro, ad personam e ad aziendam. Lui doveva pensare all'organizzazione delle "cene eleganti" con migotte minorenni, ancorchè nipoti di Mubarak e con le Orgettine, che passavano direttamente dalla sua alcova ai Consigli Regionali, al Parlamento nazionale e a quello europeo...

Nessun commento: