Visualizzazioni totali

martedì 6 maggio 2014

Berluskoni padre della patria (?)

    4 maggio 2014. Nell'ennesima, quotidiana, insopportabile, insostenibile, inaccettabile, oscena, vomitosa, criminosa, criminogena e criminale scemeggiata televisiva - oggi sulla "comunista pedovora" mediaraiset 3 -  il Sultano di (H)Ar(d)core, Santone della setta trinariciuta dei forzitalioti, si è autosantificato a "padre della patria" (?).
    Se fosse vero, sarebbe comunque un papi incestuoso, vista l'utilizzazione finale di prostitute minorenni per cui è stato condannato in 1° grado finora a 7 anni di galera per i gravi reati commessi!
    Le sue società hanno foraggiato con decine di miliardi di vecchie lire il collega criminale pregiudicato delinquente latitante condannato in contumacia Craxi detto Bettino, che gli ha garantito pseudoleggi ad personam e ad aziendam per fondare le spregevoli televisioni ammazzacervelli, base della scalata politica al potere totale!
    Il Satrapo della Brianza ha massacrato per decenni ogni possibilità di moralità e legalità sostenibile, riducendo a carne di porco e strame per i manipoli della sua ignobile setta forzitaliota, le leggi di questo paese masochista e ignorante.
    Per questo ritiene di potersi definire padre della patria? Forse quella dei concussori, istigatori a delinquere, millantatori, prevaricatori, turlupinatori, lestofanti, bugiardi e mendaci arruffapopolo e azzeccagarbugli?
    "Odiare i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliano)

Nessun commento: