24 aprile 2014. "Accordo tra Hamas e Fatah. La Palestina ritrova l'unità, ma esplode l'ira di Israele. Dopo 7 anni di conflitti un governo di riconciliazione. Netanyau congela i negoziati:" A Gaza sono terroristi". Così La Repubblica odierna sintetizza lo sviluppo di avvenimenti di rilevanza storica.
Lo stato sionista guerrafondaio colonialista espansionista militarista imperialista teocratico talebano fondamentalista nazi(onalsociali)sta di Israele semina tempesta dal 1948 e raccoglie gli uragani conseguenti: i governanti israeliani ne hanno chiara coscienza e si preoccupano delle conseguenze nefaste che la loro criminale politica può produrre a danno delle loro strategie terroristiche antipalestinesi!
Lo stato canaglia di Israele ha trattato i palestinesi come i nazisti hanno trattato i loro concittadini e quelli di tutte le altre nazionalità di religione ebraica e impedisce al popolo palestinese addirittura il diritto più elementare di costituirsi in nazione e stato, arrogandosi il diritto (?) di decidere della vita e della morte di un popolo intero!
Netanyau dovrebbe ringraziare il collaborazionista Abu Mazen per il riavvicinamento ad Hamas che può portare frutti eccezionali nella soluzione del problema della fondazione dello stato di Palestina! Oppure vuole mantenre il prepotere militare di stampo nazista sulle vite dei Palestinesi e sul futuro della Palestina? La prospettiva sarebbe tragica e nefasta per tutti!
Nessun commento:
Posta un commento