4 agosto 2013. Fallimentare l'adunata pretesa oceanica (dalla Santanchè e sicofanti collegati) in via del Plebiscito, sotto il palazzo del pregiudicato finalmente condannato Sultano di (H)Ar(d)core. Un migliaio di vecchi poveracci disperati pensionati, comprati con la gita a Roma, (comprensiva di " acqua, panino e banane" come candidamente confessa una vecchia candida pasdaran berluskogliona e berluskimbecille) sventolano stancamente vecchie bandiere di Forza Italia, dispensate per l'uso dall'organizzazione del Mago della Brianza.
I vecchi e poveri mentecatti mettono in scena uno spettacolo triste, avvilente e inquietante, a favore di un vecchio delinquente pregiudicato e condannato per gravissimi reati fiscali, compiuti cioè a danno proprio delle classi più povere e dimenticate della società come loro! Recita oscena, pornografica e patetica di un vecchio pregiudicato, che conferma violentemente la su PD con L e senza La prepotenza autotelemedioplutocraticamassonica, la sua strafottenza cafona e la sua prevaricazione contro ogni regola morale e legale.
Il Gande Bugiardo ha dovuto confermare il suo appoggio al governo PD con L e senza L , mentre ha continuato a scaricare contro la Magistratura che l'ha saggiamente giudicato e giustamente condannato. Un coacervo di bugie e di menzogne infarcito di invettive criminose, criminogene e criminali, con una facciatosta blefaroplastikatakalotrikofila degna di miglior causa.
Anche il palco del delinquente pregiudicato e condannato è fuori legge, al di fuori di ogni legalità: vedi il prossimo blog.
Nessun commento:
Posta un commento