25 novembre 2012. Il governo tecnico del cattolico Monti esenta dal tributo dell'IMU scuole, cliniche, alberghi e tutto ciò che è economia e la produce, purchè appartenga alla santa chiesa cattolica ecumenica apostolica romana! "Disattese le richieste UE...Il governo aiuta la chiesa. Niente IMU per scuole e cliniche...Il governo ignora il Consiglio di Stato e fa il contrario di quanto chiesto dalla UE...": così sui quotidiani odierni. Quindi contro la Commissione Europea, contro il Consiglio di Stato e contro una legge approvata finalmete dal parlamento, il governo cattolico (tecnico?) del cattolico Monti esenta la Chiesa dal pagamento dell'IMU!
Il popolo lavoratore e dei pensionati sociali è squartato e messo sulla croce ignobile e immorale del (preteso) rigore a senso unico e viene spellato a sangue per risanare le casse dello stato che altri - ricchi, padroni, politici, parassiti, boiari e boiardi, delinquenti di ogni risma - hanno esaurito, depredato e distrutto.
Ma la Chiesa no: i sacrifici li facciano gli ultimi - che in cielo saranno i primi (?) - ma non tocchiamo le ricchezze di un vaticano simoniaco, cesaropapista e costantiniano. Il buon (?) rabbi ebreo Gesù - se mai è esistito - cosa portrebbe dirne? Io, per fortuna e grazie a dio, sono ateo e dico che la schifezza è grande sotto il cielo e travalica i limiti della decenza e della sopportabilità!
"Odiare i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliamno)
Nessun commento:
Posta un commento