Visualizzazioni totali

venerdì 3 febbraio 2012

Il governo Quisling, fantoccio filoberluskoni

Il governo Monti, finto tecnico, utile sosia del Grande Illusionista Prestidigitatore Pifferaio magico Mago di (H)Ar(d)core, nominato dall'Unto del e dal Signore nel 1994 Commissario Europeo, è infarcito di finti tecnici, veri ministri e sottosegretari nominati da B.


Classico esempio da manuale, il viceministro Polillo, consigliere economico fino alla promozione di due mesi fa, del capogruppo PdL Cicchitto, da questo segnalato, pro e im-posto a Monti.


Naturalmente il servitore del sodale del Sultano, ne tesse l'agiografia e ne declama l'apologia. Ha detto:" è un perseguitato...ha salvato la democrazia...e senza di lui saremmo ancora sotto la dittatura del soviet di Achille Occhetto...E nemmeno Al Capone è stato così preso di mira dai giudici...E comunque, malgrado gli attacchi, i veleni ecc., il suo comportamento è stato impeccabile. ..Statista vero, si è comportato con un tale senso di responsabilità che l'Italia gli dovrebbe essere grata, anche un pò devota...Al paese ha dato tanto in misura sufficiente per essere eletto al Quirinale ...Berlusconi potrebbe essere nominato senatore a vita, cosa ci sarebbe di male? Ne hanno nominati tanti: in fin dei conti di che cosa è incriminato?"


Che l'Egoarca Autocrate Autotelemedioplutocraticomassonico appoggi questo governo di finti tecnici veraci fedeli servitori di Don Silvio, è chiaro, evidente e comprensibile. Che lo faccia Bersani, no!

Nessun commento: