Visualizzazioni totali

venerdì 3 febbraio 2012

Schifezze bipartisan PD/PdL

Il senatore PD Lusi, già tesoriere del partito di provenienza La Margherita, si frega 13 milioni per comprarsi qualche casetta in Canada, di cui la moglie è originaria. Oggi dichiara un reddito di 380000 euro, undici volte più elevato di cinque anni fa, quando è stato eletto senatore: lui afferma che "c'è stata una maturazione professionale" che spiega la decuplicazione degli emolumenti...



Il senatore PdL Conti "guadagna" (?) 18 milioni in un minuto comprando - senza anticipare nulla - un palazzo nel centro di Roma a 27 milioni e rivendendolo nello stesso giorno a 45: paga quello da 27 col ricavato di quello (sempre lo stesso) da 45, detratto, ovviamente, il "guadagno" degli spiccioli per 18 milioni!




La quantità di delinquenti e truffatori presenti nel PdL è esorbitante e non quantitativamente paragonabile a quella del PD. Tuttavia la qualità del personale politico si allinea bipartisan al peggio e scende verso il basso, confermando che il PD è anche in questo - talvolta - un PdL senza L!




Berluskoni trama nell'ombra del retroscena, ma la sua nefasta protervia regna sovrana e produce ancora schifezze repellenti e comportamenti aberranti. I guasti da lui prodotti peseranno all'infinito sulle spalle dei cittadini onesti di questo disgraziatissimo paese: e non è ancora finita!

Nessun commento: