Visualizzazioni totali

sabato 25 febbraio 2012

Continua il letamaio berluskoniano

25 febbraio 2012. Il Tribunale di Milano sancisce la prescrizione a favore di Sua Emittenza Berluskoni IV nel processo Mills (già condannato a 4 anni per corruzione a favore del suo datore di lavoro B.) in cui l'Egomane era accusato di essere il suo corruttore per beneficiare di false affermazioni a suo favore. L'ennesima prescrizione è l'ovvia banale conseguenza di una montagna di marchingegni fraudolenti costruita a favore dell'Egoarca: grazie ai due Lodi Schifani e Al Fano, magheggi, immunità, impunita' e decine di ignobili leggi ad personam il Mago di (H)Ar(d)core porta a casa l'ennesima ipocrita schifosa prescrizione che gli permette ignominiosamente di evitare la galera che si sarebbe ben meritato!

Il letame prodotto dal cavaliere in quantità industriale continua a smerdare tutto e tutti e la distruzione di ogni legalità, messa in atto dalla purulenta macchina del consenso costruita dal Pifferaio Magico della Brianza a sua immagine e somiglianza, continua a sommergere tutto e tutti. Usque tandem?

Intanto il figlioccio putativo Monti continua a colpire selvaggiamente con la sua macelleria sociale il popolo lavoratore, i pensionati, i disoccupati, le casalinghe, i ceti più deboli.

"Odiare i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliano)

Nessun commento: