Visualizzazioni totali

domenica 12 febbraio 2012

11 febbraio 1929

Oggi 83° anniversario della firma dei Patti Lateranensi fra il Duce del Fascismo Benito Mussolini e Sua Santità Pio XI. Il Concordato Fascista fu poi abominevolmente imposto e introdotto in Costituzione dal Grande Inciucio PCI e DC nel 1948 e ulteriormente funzionalizzato, rilanciato e restaurato da Bettino Benito Craxi nel 1985, con grande gioia e arricchimento delle sue casse.



Ogni volta la Santa Chiesa Cattolica Apostolica Ecumenica Romana non si è pentita di avere a che fare nè col Capo del fascismo trasformato in "Uomo della Provvidenza", nè con l'ateo comunista stalinista scomunicato Togliatti, nè col (successivamente) pregiudicato contumace morto latitante in Tunisia Craxi Benito Bettino.



Ormai ridotta a bordello di provincia papalina vaticana zuava pontificia, la povera Italia giace prostrata sotto il tallone di se-dicenti pseudo cattolici come il Mago di (H)Ar(d)core, pluridivorziato, utilizzatore finale di prostitute come la D'Addario - con tutto il rispetto delle peripatetiche - e frequentatore di mignotte minorenni come la pseudo-nipotina di Mubarak (nessun rispetto per nessuno).



"Odiare i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliano)

Nessun commento: