Visualizzazioni totali

sabato 30 ottobre 2010

"Sono schifato"

30 ottobre 2010. ""Sono schifato": così oggi il Dittatore dello stato NON libero di Bananas Bunga Bunga, schifato - lui! - per le accuse che i pochi uomini liberi di questa disgraziata repubblica riescono ancora a muovergli. All'Autocrate Telemediocratico dico che lo schifatissimo sono e posso essere solo io, cittadino incensurato, amante della Legge e rispettoso delle leggi e non certo lui, piduista, plurimputato, pluriprescritto grazie alla quarantina delle sue schifosissime leggi ad personam, pluridivorziato e bestemmiatore, ancorchè cristiano cattolico apostolico ecumenico romano, frequentatore di minorenni, utilizzatore di prostitute, sfasciarepubblicaitaliana, gaffeur, barzellettiere da strapazzo, millantatore del credito dei berluskimbecilli e berluskoglioni, sodale dei berluskafarabutti e...e...e...Lo schifo è tutto mio e il mio schifo deriva direttamente proprio dal suo essere schifato: questo mi fa proprio schifo, di più non si potrebbe. La merda centrifugata in quantità industriale dai suoi frullatori e ventilatori telemediatici, ricopre ormai ogni cosa e ammorba in modo patologico la stessa possibilità di una respirazione regolare. Il paese affonda nella merda prodotta dal Signore di Arcore e sembra non esserci difesa: non voglio morire berluskoniano! Lo schifosissimo conflitto di interessi che lo ha fatto diventare il quinto uomo più ricco del mondo mi fa schifosamente schifo: che il suo schifo lo abbia in gloria!

Nessun commento: