Visualizzazioni totali

martedì 26 agosto 2008

Stragi in Afganistan

Stragi in Afganistan

I tedeschi nazisti che durante la seconda guerra mondiale hanno massacrato persone inermi, donne, vecchi e bambini, distruggendo ignobilmente interi villaggi e paesi per rappresaglia (mentre i loro nemici angloamericani massacravano ignobilmente 250.000 inermi nostri concittadini con bombardamenti terroristici e delinquenziali) i tedeschi, dicevo, sono stati e sono considerati criminali di guerra, ancora oggi punibili qualora fossero identificabili (quei pochi ancora vivi…).
In questi giorni i valorosi piloti statunitensi hanno ammazzato – per errore? - più di 70 civili (20 donne e 50 bambini) bombardando un villaggio afgano. Lo stesso capo collaborazionista Karzai ha definito “crudele e barbarica l’ingiustificata carneficina”. Per altro le Nazioni Unite dichiarano che soltanto in questo ultimo anno in corso più di 700 civili afgani sono stati ammazzati dai belligeranti (300 dagli occidentali e 400 dai talibani. Inch Allah!)
Quale è la differenza fra i criminali di guerra tedeschi e nazisti (angloamericani no?) e i valorosi piloti del libero Occidente portatore di libertà e democrazia? Qualcuno me la può spiegare? Attendo non fiducioso.

Nessun commento: