12 marzo 2014. Grande risalto a una ventina di razzi sparati da Gaza oltre il confine con Israele, tanto che il ministro degli esteri Lieberman afferma:" Dobbiamo tornare a occupare Gaza".
Non ci sono vittime, ma soltanto il giorno prima lo stato sionista colonialista militarista espansionista imperialista teocratico razzista talebano fondamentalista di Israele aveva eliminato tre - asseriti - miliziani della Jihad islamica, col solito omicidio terroristico criminale di tipo genocidario contro l'umanità, che il governo nazi(onalsociali)sta di Israele spaccia per atti di necessaria autodifesa e suprema giustizia.
Del massacro dei tre combattenti della resistenza palestinese (sempre che lo fossero) di ieri, non sapevamo nulla: dei razzi di oggi, tutto! Naturalmente l'esercito israeliano bombarda con artiglieria e aviazione la striscia di Gaza, perchè soltanto lo stato ebraico (?) si arroga la pretesa di avere il diritto di esercitare rappresaglie contro popolazioni inermi e indifese.
Il mondo onusiano continua vergognosamente a guardare ed assistere in silenzio, armando i carnefici a danno delle vittime. Spettacolo atroce, immorale, inammissibile e inaccettabile della Nakba, va in scena da 66 anni senza soluzione di continuità: fino a quando?
Nessun commento:
Posta un commento