Visualizzazioni totali

mercoledì 28 marzo 2012

Barbarossa berluskoniano e leghista

La Rai trasmette finalmente la fiction dedicata a Barbarossa, ignobile farsa apologetica di una pseudostoria riscritta e descritta come liberazione nazionale della odierna Padania (?) dal teutonico giogo straniero. Tralasciamo falsi storici e grossolanità della ricostruzione traviata di fatti che avrebbero meritato migliore approfondimento in scienza e coscienza.

L'aspetto più grave è che l'ignobile bieco polpettone fu commissionato e imposto alla RAI dal Sultano Autoteleplutomediodemocraticomassonico su richiesta del suo (allora) amico leghista Bossi, facendolo pagare a noi abbonati con l'immotivata iperbolica somma di ben 30 milioni di euro! E con l'aggravante delle raccomandazioni a favore di più o meno minorenni fanciulle avanzate dal mago di (H)Ar(d)core al prono servo e servitore Saccà, signorotto delle fiction Rai in servizio permanente effettivo dell'Egoarca Autocrate Padrone delle Ferriere Telemediocratiche.

Anche i leghisti più puri e più duri hanno schifato l'insulsa e ignobile pagliacciata (anti) Barbarossa, da denunciare per danno erariale. E io pago!

I riprovevoli inciuci fra chiesa, stato e banda della Magliana

28 marzo 2012. Oggi alla Camera un'interrogazione di Veltroni riproporrà il problema del sequestro Orlandi e della sepoltura del criminale capobanda De Pedis, tumulato nella basilica vaticana in extraterritorialità di Sant'Apollinare. "Un agente del Vaticano, durante una manifestazione a gennaio davanti alla basilica di Sant'Apollinare, avrebbe identificato cittadini in territorio italiano. Chiedo se è stato opportuno".

Tralascio l'immersione nella cloaca massima delle schifezze con cui la Santa Chiesa Cattolica Apostolica Ecumenica Romana difende i segreti delle sue scellerate compromissioni col mondo della malavita militante, visto che seppellisce i capi delle bande malavitose nelle sue basiliche, in quanto e quali suoi munifici benefattori.

Mi soffermo sull'ignobile abominia di cui il tremebondoVeltroni si domanda, perplesso di osare troppo, se sia stato opportuno lasciarla accadere. La Repubblica Italiana, di cui purtroppo sono non orgoglioso cittadino - altra cosa l'Italia - ritiene normale che un agente, per noi straniero, della sicurezza vaticana e suo cittadino, possa controllare l'identità di cittadini italiani, compiendo operazioni di polizia che ad ogni evidenza sono (o dovrebbero essere) di esclusiva competenza dello stato italiano.

Da sempre sostengo che l'Italia catto-berluskoniana-(ex)comunista è stata ridotta a provincia succube e bordello dello Stato papalino zuavo pontificio teocratico assolutistico e ierocratico della Città del Vaticano. Costantinismo, simonia, cesaropapismo da duemila anni hanno traviato e pervertono ogni possibilità di vita laica e libera da spregevoli inciuci di basso potere e di laida espropriazione della sovranità popolare.

La Carta Costituzionale è sempre stata una Costituzione di carta, asservita ai potenti di turno, che l'hanno usata e strumentalizzata ai fini dei loro più innominabili disegni e delle loro più sporche, turpi e riprovevoli esigenze.

"Odiare i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliano)

lunedì 26 marzo 2012

"Lasciate che i pargoli vengano a me"

26 marzo. Così predicava Gesù e così predica (bene) Benedetto XVI: purtroppo razzola malissimo, visto che nel viaggio che sta facendo in Messico e a Cuba, ha negato un colloquio con le madri dei bambini abusati dai suoi sacerdoti. Primo violentatore riconosciuto dalla stessa chiesa - tanto che lo stesso Benedetto XVI lo sospese a divinis per i crimini commessi - il lestofante messicano Marcial Maciel Degollado, stupratore e pedofilo, fondatore dei Legionari di Cristo (più reazionari dell'Opus dei!). Vero è che Giovanni Paolo II, lo elogiava ancora soltanto un anno prima della sua morte nel 2005, ma Benedetto lo ha sospeso: allora perchè non permettere che i pargoli (ancorchè e soprattutto abusatissimi) vengano a e vadano da lui? Misteri della fede! E povero Gesù (ammesso che sia mai esistito storicamente il rabbi che porta il suo nome): la storia è mito e il mito è già leggenda! Inch Allah!

venerdì 23 marzo 2012

La cura da cavallo di Monti

23 marzo 2012. Il governo approva la (contro) "riforma" (?) del lavoro e la cura da cavallo montiana ha ormai quasi ammazzato il paziente pressochè moribondo e in coma farmacologico. I miasmi della sbronza berluskoniana continuano ad ammorbare l'aria col loro (o)lezzo fulminante e il (se)dicente pseudosegretario PD con la L Al Fano - quello della trentottesima legge ad personam a favore del cavaliere di (H)Ar(d)core - applaude grato e convinto. Pare che anche Bersani, a questo punto, abbia capito cosa deve fare: speriamo che i democristiani del suo partito non gli facciano cambiare idea per l'ennesima volta!

Le macerie del berluskonismo sotterrano ancora pensionati, lavoratori dipendenti, casalinghe, disoccupati e il pupillo del Mago della Brianza continua a dissanguare il popolo stremato da un ventennio (s)governato dal (super)duce(tto) (H)Ar(d)coriano.

"Mala tempora currunt"

"Odiare i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliano)

giovedì 22 marzo 2012

Il pirla Firmigoni

Il presidente della Regione Lombardia Formigoni (detto Firmigoni per le ipotesi di brogli sulle firme di presentazione alle elezioni che lo vedono sotto processo come imputato di diffamazione contro i radicali) ha dato del pirla al consigliere dipietrista Stefano Zamponi che lo aveva accustao di non aver mai lavorato.

Firmigoni sostiene che dare del pirla non è reato, anche perchè lui intendeva l'epiteto come un vocativo e quindi...(o) pirla Formigoni, proprio oggi che si commemorava in regione il grande eroe civile Ambrosoli, ammazzato dalla mafia alla quale non s'era voluto inchinare, non hai invitato il figlio perchè ti ha criticato! (O) pirla Firmigoni, ma quanto sei (o) pirla, Formigoni! (o) pirla, (o) pirla, (o) pirla!

martedì 20 marzo 2012

Sdegno unanime

20 marzo 2012. "Orrore a Tolosa nella scuola ebraica strage di bambini, pista neonazista": così il titolo odierno nella prima pagina de La Repubblica. Ieri un folle criminale neonazista (?) - ancora nulla si sa sull'identità dell'assassino - ha "gustiziato" tre bambini e un rabbi all'ingresso della scuola ebraica di tiolosa. Sdegno unanime nel mondo, stato di Israele in testa.






Osservo: solo pochi giorni fa un soldato americano (folle? criminale? ubriaco?) in un solitario (?) raid notturno dentro le loro case, ha massacrato nove bambini e le loro mamme, dopo averle stuprate e lo sdegno, non so se unanime, m'è sembrato molto minore.






Sempre pochi giorni or sono l'esercito genocida di Israele ha ammazzato diciotto palestinesi nell'immenso lager a cielo aperto di Gaza costruito e controllato dallo stato di Israele: non mancavano donne e bambini, come sempre.






(Quasi) nessuno s'è sdegnato, tanto meno lo stato di Israele che ha attuato e giustificato l'assalto omicida e genocidario: lo stato militarista, imperialista, colonialista, espansionista, razzista e teocratico di Isarele si deve pur difendere preventivamente dagli assalti terroristici del popolo (?) palestinese e quindi...

P.S. - Apprendo in serata che domani nelle scuole italiane si osserverà un minuto di silenzio in memoria delle 4 vittime del folle delinquente di Tolosa: ottimo! Peccato che nemmeno un secondo fu dedicato alle 1500 vittime della follia omicida dell'esercito israeliano invasore della (ridotta a lager) striscia di Gaza, nell'ultimo recente massacro ordinato dallo stato stesso di Israele. Attendo spiegazioni...



Che qualcuno mi spieghi la differenza...

domenica 11 marzo 2012

Bossi:" Berlusconi mi fa pena"

11 marzo 2012. Così oggi il padre del Trota: a me per niente, mentre lui parecchio.
"Odiare i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliano)

"A Gaza un giorno di guerra" (2)

11 marzo 2012. "Uccisi nei raid 18 palestinesi": così La Repubblica odierna, che informa sull'aggravarsi della situazione degli attacchi criminali dell'esercito nazisionista contro Gaza. Tutto nasce dala volontà omicida di (pre)potenza nazista e nietzschiana dello stato israeliano che ha ottenuto i due piccioni della liberazione del soldato Shalit e della eliminazione di Zuher al-Qaisi, leader dei Comitati di Resistenza, con la fava dello scambio (per ammazzarli più agevolmente) dei mille detenuti come terroristi, fra cui lo stesso Zuher.


La Jihad può soltanto (cor)rispondere con qualche razzo, impari allo scontro e alla strapotenza di fuoco dell'esercito sionista, sparato sulle città israeliane vicine al confine. A qualche ferito corrispondono 18 morti compreso un ragazzino di 12 anni con un rapporto di 4 morti palestinesi per ogni ferito israeliano: chiunque può comprendere chi aggredisce chi!

sabato 10 marzo 2012

"Pioggia di fuoco su Gaza" (1)

Questo il titolo dell'odierno TG3 delle 19. Un criminale attacco aereo delle forze armate dello stato sionista di Usraele contro popolazioni indifese produce 15 morti: è l'attuazione della guerra "preventiva di difesa" (?) che "lo stato degli ebrei" (?) conduce da 64 anni contro il popolo palestinese, sottoposto alla Nakba del 1948. "I palestinesi stavano organizzando un attentato terroristico" (?): questa la motivazione ufficiale! Usraele continua la sua politica di destabilizzazione del Medio Oriente (e del mondo intero) nella logica espansionista imperialista colonialista militarista razzista tteocratica che lo contraddisrtingue dalla sua nascita il 15 maggio 1948 ai danni della popolazione palestinese, genocidizzata culturalmente e fisicamente con volontà di soluzione finale che ci rammenta tempi tragici e da non ripetere.

venerdì 9 marzo 2012

L'Italia di Berluskoni

Stipendi portoghesi (i più bassi in Europa); prezzi tedeschi ( i più alti); tasse danesi (le più alte); servizi sociali: fate voi; la casta politica più esosa, cara e corrotta di tutto il mondo! Questa è l'Italia che ci ha lasciato il Pifferaio Magico di (H)Ar(d)core. Il successore Monti (suo ostaggio nella migliore delle ipotesi) continua alla grande il massacro sociale confortato dal PD con la L, dal PD senza L e dall'UDC del genero (Casini) del costruttore Caltagirone. Berluskimbecilli e berluskoglioni continuano ad adorare il loro falso idolo blefaroplastikato e kalotrikofilo.

"Odiare i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliano)

Anche la Cassazione tifa per dell'Utri!

9 marzo 2012. Oggi si attendeva il verdetto della Cassazione nel processo a Dell'Utri, già condannato, anche in Appello, a 7 anni per concorso esterno in associazione mafiosa. "L'atmosfera in Cassazione è tesa per le polemiche che hanno accompagnato l'assegnazione del processo alla quinta sezione presieduta da Aldo Grassi, l'amico con il quale il giudice "ammazzasentenze" Corrado Carnevale parlava in modo offensivo di Giovanni Falcone": così La Repubblica odierna.



Incredibile! L'ultimo giudice non bolscevico sopravissuto nei meandri della cassazione è riuscito a salvare Dell'Utri, sodale del Mago di (H)Ar(d)core, rinviando il processo in Appello! Anche il PD con la L riconosce che - questa volta - giustizia è fatta: o no?




Incredibilmente il Procuratore Generale dell'Alta Corte riconosce le amicizie mafiose di Dell'utri, ma nega, in spregio alle leggi vigenti applicate giustamente dai tribunali, che siano configurabili come reato. Fra l'altro ricordo agli smemorati che Dell'Utri, insieme al suo sodale Berluskoni, ha ripetutamente gridasto e affermato che "Mangano è un eroe". Mangano è stato per lunghi anni dipendente di fiducia del (super)duce(tto) di (H)Ar(d)core e poi morto in carcere dove scontava un ergastolo per due omicidi di mafia commessi fra una innocenete (?) chiacchierata e l'altra con Dell'Utri!




"Odiare i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliano)

mercoledì 7 marzo 2012

Ancora schifezze del regime berluskoniano

7 marzo 2012. Il governo Monti si era impegnato, su richiesta PD senza L, ad assumere 10000 insegnanti precari di sostegno per gli studenti handicappati bisognevoli di sostegno e maggiore attenzione: oggi ha stracciato l'impegno a cui non vuole più dare seguito, subendo le pressioni del PD con la L. La pesantezza di questo aberrante, ignobile, immorale e anticostituzionale (articolo 38) comportamento, è aggravata dalle ulteriori porcherie prodotte in giornata dalla Ditta Bassotti e c. del Grande Illusionista Prestidigitatore Stregone Pifferaio Magico di (H)Ar(d)core. Il Grande Capo della Banda Bassotti, venuto a conoscenza che nell'incontro programmato col capo di governo Monti insieme agli altri due inciucisti Bersani e Casini per discutere di varia umanità, fra cui anche di RAI e della messa in vendita a pagamento delle bande televisive, (già regalate da Berluskoni capo di governo a Berluskoni padrone di Mediaset) ha annullato l'incontro. Non parteciperà nemmeno all'invereconda ineffabile Porta a Porta della servi(zievo)le Vespa, programmazione già strombazzata in pompa magna per stasera in prima serata! S'è mosso anche il sodale sicofante turiferaro diadoco famiglio cortigiano caudatario flabelliere Confalonieri che nella ditta Mediaset ci mette la faccia, permettendo al vero padrone Berluskoni di continuare a dirigere la baracca nell'ombra, per far finta che non ci siano conflitti di interessi!!! Ah! ah! ah! Prima dell'annuncio dell'annullamento del vertice, è andato a trovare Monti (a che titolo?) che non deve averlo soddisfatto in pieno e che ha costretto perciò all'azzeramento della riunione interpartitica.

Da tempo immemorabile senza faccia e senza vergogna alcuna, Berluskoni e i suoi berluskafarabutti continuano a gestire la cosa pubblica come fosse loro privatissima proprietà personale o, meglio, a difendere con le unghie lunghissime e con i denti affilatissimi la proprietà privata del (super)duce(tto) brianzolo che ormai può circuire soltanto berluskimbecilli e berluskoglioni: purtroppo sono ancora veramente troppi e troppo deficenti, quindi obiettivamente pericolosissimi!

"Odiare i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliano)

domenica 4 marzo 2012

Ancora sulla pratica criminale della "detenzione amministrativa" in Israele

Secondo il rapporto 2008 del relatore ONU John Dugard "dalo 1967 sono stati imprigionati più di 700000 palestinesi fra i quali 376 bambini, 118 donne e 44 membri del Consiglio Legislativo Palestinese" vale a dire il Parlamento della palestina!


Il 9 luglio 2008 il Presidente del Consiglio Europeo Jean-Pierre Jouyet ha invitato "Israele a intraprendere iniziative significative, in particolare come priorità la liberazione di donne, bambini e rappresentanti regolarmente eletti che si trovano in prigione o in detenzione amministrativa".


La cosiddetta "detenzione amministrativa" si basa sulla Legge sull'Autorità in Stato d'Emergenza emanata nel 1945 dalla Gran Bretagna che esercitava il mandato sulla Palestina. Quindi lo stato di Usraele spaccia oggi per legali, comportamenti criminali basati su una legge coloniale elaborata dalla Gran Bretagna per far fronte al terrorismo ebraico sionista che mirava alla costituzione dello stato di Israele attraverso la violenza e la criminalità organizzata!


Lo stato di emergenza che supporta e giustifica la "detenzione amministrativa" è CONTINUATIVAMENTE in vigore dalla fondazione dello stato israeliano dal 15 maggio 1948! E' stato usato soltanto dall'Inghilterra in Irlanda del Nord, in Sudafrica contro le popolazioni africane fino alla sussistenza dell'apartheid e dagli USA a Guantanamo, per stroncare, in modo criminale ma formalmente "legalizzato" (?) la resistenza delle popolazioni occupate militarmente.


La palestinese Hana' ash-Shalabi, 29 anni, è soltanto una delle ultime vittime, in sciopero della fame dal giorno del suo arresto illegale il 16 febbraio. Nel frattempo è stato ricoverato in ospedale per evitarne la morte, Khader Adnan, panettiere di Jenin di 33 anni, in detenzione amministrativa e sciopero della fame dal 17 dicembre 2011.


Questa è la realtà quotidiana vissuta dalle popolazioni invase della Cisgiordania e della Palestina occupata militarmente dallo stato sionista di Israele: no comment!

venerdì 2 marzo 2012

La petroliera (di) Berlusconi

Neri Marco Re paragona il Mago di (H)Ar(d)core a una petroliera che affonda e che quindi lascia immondizia e rottami inquinanti dopo la sua morte. Sono completamente d'accordo, salvo sul fatto che il Clown Tragico della Brianza sia sul punto di affondare. Logica e ragione vorrebbero così, ma berluskoglioni e berluskimbecilli - senza tener conto ovviamente dei berluskafarabutti che gli sono connaturati - ho paura che continuino a seguirlo e sostenerlo, convinti che il loro Turlupinatore abbia ancora favole da raccontare e promesse da (non) mantenere.

"Odiare i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliano)

LA CRIMINALE "DETENZIONE AMMINISTRATIVA" DEL SIONISMO ISRAELIANO!

Grazie a un breve servizio del comunque per fortuna memore TG3, vengo a sapere di un giovane fornaio palestinese accusato - senza il minimo straccio di una qualsiasi possibile minima prova - di terrorismo dallo stato di Israele. Il giovane è detenuto da mesi - come molti altri palestinesi - in base a una "legge" (?) sionista che permette allo stato se-dicente "degli ebrei" (?) di trarre in arresto e mantenere all'infinito in detenzione senza prove e senza processo chiunque sia accustao di "terrorismo" a insindacabile (pre)giudizio delle autorità.

Il giovane eroe palestinese - e tutti glia ltri insieme a lui - è in sciopero della fame da mesi e ormai a rischio di vita e di morte, alimentato a forza come altri di cui non si sa assolutamente nulla. Il mondo non sa niente e niente fa per conoscere e fermare i misfatti, le illegalità, le atrocità, le nequizie, gli abomini, i reati, i crimini e le nefandezze compiuti ai danni del popolo palestinese.

La Palestina e i suoi legittimi abitanti, ormai ridotta a carne di porco nelle mani della repressione israeliana, macchina criminale scatenata nel genocidio identitario di un intero popolo come quello palestinese, è sempre più fagocitata, demolita e annientata bestialmente secondo un piano distruttivo e di annessione della Palestina pre isareliana: guardare le cartine per credere!

IMU no profit

Il pluridivorziato, frequentatore di prostitute minorenni, "utilizzatore finale" di peripatetiche maggiorenni, ma fervente cattolico (?) Berlusconi, nel 2005 regala alla Chiesa l'esenzione del pagamento ICI.
L'anno dopo il buon cattolico Prodi conferma il regalo.

Oggi il cattolico Monti ribadisce tutto, sostenendo il buon diritto (?) della Chiesa a non pagare l'ICI/IMU per l'utilizzazione di immobili che non producono utili. Ma allora perchè il povero pensionato che abita nella sua casetta, frutto dei sacrifici di un'intera esistenza o addirittura di intere generazioni, deve pagare l'IMU? Qual é che ricaverebbe dalla gestione della sua abitazione? Perchè la Chiesa, in questo disgraziatissimo paese, deve essere sempre considerata dai vari governi che si succedono, più uguale degli altri?

pRENDO ATTO DELLA INFINITA PREPOTENZA E PREVARICAZIONE CON CUI è VESSATO IL CITTADINO ITALIANO ONESTO CONTRIBUENTE CHE PAGA TUTTE LE TASSE ALLA FONTE FINO ALL'ULTIMO CENTESIMO!

"Un lasciapassare ad personam"

25 febbraio 2012. Anche "la sentenza che ha salvato Silvio Berlusconi dalla condanna per il caso Mills merita rispetto (?)...Ciò non toglie che anche questa, come molte altre che l'hanno preceduta, sia l'ultima ferita allo Stato di diritto. L'ennesimo salvacondotto ad personam che ha permesso all'ex presidente del Consiglio di sottrrsi al suo giudice naturale...L'esecutivo militarizza il legislativo per sottomettere il giudiziario...". (Massimo Giannini, La Repubblica 25/2/12) Leggete tutto l'ottimo articolo: si conferma la sfrontatezza impudica dell'Illusionista di (H)Ar(d)core, che - sembra - abbia convinto berluskoglioni e berluskimbecilli (i berluskafarabutti lo hanno aiutato nella - sua - bisogna) di essere perseguitato dalla magistratura e quindi abbia dovuto difendersi con la quantità industriale e indecorosa delle leggi ad personam suam!

Il tiro incrociato a palle incatenate di prescrizioni (abbassate), di reati (depenalizzati), di amnistie, (col)legate a gragnuola di schifose, ributtanti, criminali, anticostituzionali, proterve, prepotenti, miserabili, ributtanti, vomitevoli e vomitose "leggi" ad personam, sta ancora producendo i danni enormi e insanabili che dobbiamo sopportare impotenti ed esausti.

Usque tandem? "Odiare i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliano)