Visualizzazioni totali

giovedì 4 agosto 2011

Processo lungo anzi corto ovvero a elastico ad personam...

Travolti e stravolti dal crollo delle borse europee in generale e da quella italiana in particolare, negli ultimi giorni restano in ombra alcune delle più atroci e ignobili scelleratezze che il Mago di (H)Ar(d)core ci ha benignamente e sovranamente elargito negli ultimissimi tempi, in aggiunta allo sfracello ormai ventennale con cui ci bombarda da decenni, ancora prima di "scendere in campo" (?).
Il parlamento scilipotiano attende granitico l'ordine del Gran Sultano Piduista (tessera 1816) per omaggiare il degno (?) suo sovrano con l'approvazione di leggi ad personam come il processo breve (che azzera i tempi delle prescrizioni per i processi in corso a carico del despota) e con il processo lungo (che sbrodola all'infinito i tempi degli stessi processi, nel caso non fossero già stati falcidiati dalle prescrizioni dei processi brevi!)
Un paese mediamente civile di cittadini di media intelligenza non avrebbe nemmeno mai potuto concepire una ignobile assurdità delinquenziale e provocatoria come quella del processo breve/lungo. 2500 anni di storia della filosofia e della logica sono stati azzerati con (di)sprezzo sovrano di ogni limite della decenza e della pudicizia, per non parlare di ogni legge morale ed etica individuale e collettiva.
Mi interrompo a causa di conati di vomito conseguenti ala schifezza dei temi trattati, nell'attesa del tempo in cui potremo finalmente dire:"Anche questa è passata". Intanto documento tutto a futura memoria: e che dio lo abbia in gloria nell'alto dei cieli! E' il minimo per l'Unto del e dal signore!

Nessun commento: