12 febbraio 2024. Il presidente israeliano Isaac Herzog ha definito l'accusa di genocidio contro lo stato ebraico "una vergognosa bassezza per un sistema internazionale che è emerso dalle ceneri dell'olocausto". Rieccoci col trito, avvizzito, esausto, insopportabile, immorale, indecente, riprovevole ritornello (cantato e ricantato dal gracchiante stonato giradischi della propaganda più becera del nazisionismo più incredibile, falso e bugiardo) dello sfruttamento, da parte degli ebrei USA, della memoria dell'Olocausto nazista! Herzog non ha letto "L'industria dell'olocausto: lo sfruttamento della sofferenza degli ebrei" pubblicato nel 2000 da Norman G. Finkelstein, storico statunitense, ebreo, i cui genitori sono entrambi sopravvissuti all'epopea del ghetto di Varsavia e al campo di concentramento di Auschwitz!
Il libro tratta dello sfruttamento da parte degli ebrei Usa, della memoria dell'Olocausto nazista a fini di vantaggio economico e politico, curando al contempo gli interessi dello stato di Israele. Secondo Finkelstein questa "industria dell'Olocausto" avrebbe corrotto la cultura ebraica, come pure l'autentica memoria dell'Olocausto. Finkelstein considera lo sterminio degli ebrei un evento storico, per quanto estremamente drammatico, mentre "l'Olocausto" ne è la rappresentazione ideologica. Finkelstein sostiene che alcuni sfruttano la memoria dell'Olocausto come "un'arma ideologica" per garantire a Israele "l'immunità dalle critiche".
Gli è stato proibito l'ingresso nel paese dal 2000, come persona non grata (cosa invece permessa per legge israeliana dal 1950 a tutti gli ebrei, di qualsiasi nazionalità nel mondo intero). L'ebreo Finkelstein ha definito Israele "stato suprematista ebraico", accusandolo di perpetrare un apartheid contro i Palestinesi. Traccia anche un parallelo tra le sofferenze dei Palestinesi sotto l'occupazione israeliana e gli orrori nazisti.
"Se Hamas deve essere smantellata per quello che ha fatto il 7 ottobre...allora il governo israeliano deve essere smantellato 10 volte, Si chiama mantenere un singolo standard. Vuoi parlare dei 200 ostaggi israeliani? Dico bene, ma poi parliamo dei 2.300.000 ostaggi gazawi". [Norman G. Finkelstein]
Attualmente è in atto un genocidio colla complicità delle forze imperialiste occidentali e nessuno può negarlo!
Nessun commento:
Posta un commento