Visualizzazioni totali

mercoledì 14 febbraio 2024

131° GIORNO DELL' ETNOCIDIO PALESTINESE, "CARNEFICINA SPROPORZIONATA!

           14 febbraio 2024. Il Segretario di Stato Vaticano Parolin, si è permesso di definire l'immane massacro della popolazione civile, disarmata e indifesa di Gaza, per quello che è ed appare a tutti: una "carneficina sproporzionata"! Apriti cielo! L'ambasciatore nazi-sionista dello stato-canaglia di Israele, lo scomunica nel modo più brutale, agli antipodi del comportamento più basico ed elementare proprio di ogni diplomatico all'inizio della sua carriera! 

               L'ambasciatore (ma de che?) riesce anche a sibilare il più ciclopico, volgare, ignobile, omerico, immorale, falso, fasullo, infantile mendacio che cozza frontalmente colla terribile, tragica, disumana, incredibile, criminale, lapalissiana realtà quotidiana di Gaza da più di 4 mesi! La "colpa della distruzione di Gaza" - dice l'ambasciatore (?) e del genocidio di 30.000 palestinesi (di cui 12.000 bambini, 9.000 donne e vecchi e adulti), di migliaia di maciullati sotto i bombardamenti di cui non si recupereranno  più nemmeno i resti, di 70.000 feriti e amputati è...di Hamas!

            Tutto il mondo. invece, ha visto gli assassini nazi-sionisti dell'IDF, distruggere alla radice ogni forma di vita possibile, in 4 mesi di massacro epocale, biblico, incommensurabile tuttora in corso!

                 Netanyahu immagina di poterlo definire "guerra" (?), ma è, ad ogni evidenza, un atroce, apocalittico, biblico, disumano etnocidio  perpetrato da uno dei più forti eserciti al mondo (Israele ha il diritto di difendersi (?): e gli altri?), scatenato contro un'intera popolazione di 2.300.000 palestinesi, disarmati, indifesi e impotenti, lasciati morire sotto i bombardamenti, senza cure, senza cibo, senza acqua, senza elettricità, senza ospedali, senza più case, nè scuole, nè chiese e moschee...Inch allah! Mash allah!?


Nessun commento: