Visualizzazioni totali

mercoledì 14 febbraio 2024

131° GIORNO DI "CARNEFICINA SPROPORZIONATA" DEI GAZAWI!

        14 febbraio 2024. Un delirio sadico, irrefrenabile, psicopatologico e paranoico di onnipotenza criminale (s)travolge i capi nazi-sionisti dello stato-canaglia di Israele! Il mondo intero, ormai, consiglia e chiede a Netanyahu di salvaguardare i diritti umanitari della popolazione civile gazawa, maciullati da 4 mesi dalle bombe e dai cingoli dei corazzati nazi-sionisti colla stella di David!

                UE, USA, Cina, Russia, ONU e quindi (quasi) tutte le nazioni dell'intero mondo premono su Netanyahu per impedire la continuazione della criminale rappresaglia vendicativa scatenata contro donne, vecchi e bambini palestinesi innocenti, disarmati e indifesi!

               Tutto inutile! Il sadismo vigliacco, disumano e criminale dei capi israeliani, continua nefasto a produrre danni mostruosi, non ripagabili, nè risarcibili! Il popolo palestinese gazawo è trattato dall'esercito nazi-sionista peggio delle bestie che, nei paesi definibili civili, vengono difese e tutelate colla condanna di chi le perseguita e non ne rispetta i diritti! La "sola e unica democrazia del Medio Oriente" invece, no!

            

Nessun commento: