Visualizzazioni totali

lunedì 1 novembre 2021

EITAN ANCORA IN BALIA DEL SUO RAPITORE SIONISTA!

      25 ottobre  2021. A due mesi di distanza dal suo rapimento, il piccolo cittadino italiano Eitan, ostaggio del suo rapitore sionista israeliano, ha avuto riconosciuto dal tribunale israeliano del rapitore, il suo buon diritto a ritornare nel suo paese, così come il Tribunale Italiano aveva stabilito prima dell'ignobile r la possibilitàapimento!

     Ma - incredibile - il suo buon diritto deve attendere la possibilità che il suo rapitore (sionista), faccia ricorso al tribunale (sionista) per avere riconosciuti i suoi - eventuali - diritti (sionisti), assolutamente irricevibili e inaccettabili, visto che il tribunale israeliano (sionista) non aveva alcun titolo a deliberare in merito alle decisioni già prese dal Tribunale Italiano, unico competente a decidere in merito a sentenze relative a cittadini italiani, emesse in territorio italiano.

         Attendo che la Repubblica Italiana, di cui sono cittadino, si faccia sentire, alzando la sua voce, rimasta finora inspiegabilmente afona e silenziosa! Inch allah!   

Nessun commento: