Visualizzazioni totali

venerdì 31 luglio 2015

Ancora nuovi misfatti in Israele!

    31 luglio 2015. Nei giorni passati la blasfema invasione criminale de a Nabluslla moschea di Al Aqsa a Gerusalemme, attuata da ebrei fondamentalisti, talebani, nazionalisti, razzisti, guerrafondai, imperialisti e colonialisti!
    Ieri un ebreo ultraortodosso tenta la strage, assalendo a coltellate il corteo di omosessuali in festa. Rilasciato dopo dieci anni di galera comminati per lo stesso tentato omicidio 10 anni prima, aveva detto, dai microfoni  di una radio ultra-ortodossa,  pochi giorni prima del nuovo tentativo di massacro:" Gente impura vuole sfilare per Gerusalemme, fermerò quella parata"!
    Oggi ignoti criminale sionisti hanno bruciato la casa di una famiglia palestinese: padre e figlio gravissimi in ospedale, un altro figlioletto di 18 mesi morto, bruciato vivo nell'incendio!
    Ancora oggi, al confine con Gaza, gli assassini criminali dell'esercito sionista ammazzano l'ennesimo palestinese perché "si è avvicinato al confine con Israele". I contadini palestinesi, in territorio palestinese, non sono liberi di muoversi sul loro territorio per lavorare la loro terra: vengono falciati come piccioni dai criminali dell'esercito sionista, per loro piacere e a loro discrezione!
    Continua così sistematico, quotidiano, continuo, da più di un secolo, il massacro del popolo palestinese, che il sionismo nazionalista e colonialista vuole eliminare da sempre, per sempre!
    

Nessun commento: