Visualizzazioni totali

lunedì 27 luglio 2015

Continua senza tregua il sistematico massacro genocidario della popolazione palestinese!

    Le truppe di occupazione militare dello stato sionista, militarista, colonialista, imperialista, espansionista, talebano, fondamentalista, teocratico e razzista di Israele impediscono l'ingresso nella santa moschea di Al Aqsa di Gerusalemme ai devoti islamici che vorrebbero frequentarla: decine i feriti fra i cittadini arabi e islamici di Gerusalemme!
    L'ultimo - in ordine temporale - crimine perpetrato dall'esercito di invasione e occupazione israeliano è l'assassinio a freddo del diciottenne Mahmoud Abu Latifa, ferito ai piedi dai macellai sionisti affincè non potesse sfuggire all'arresto e ammazzato peggio di un animale, dopo essere stato trascinato via ferito e prigioniero.
    Negli ultimi due giorni un padre che tentava di soccorrere il figlio ferito dai "soldati" (?) sionisti, è stato ammazzato per questo. Un tredicenne s'è beccato una pallottola alla testa mentre assisteva a una manifestazione pacifica antisraeliana e ugualmente ferito un pescatore di Gaza, assalito dalla "marina" (?) militare israeliana.
    Continua senza tregua e senza respiro lo stillicidio quotidiano della panoplia degli orrori dei crimini genocidari compiuti giornalmente dallo stato di Israele, guerrafondaio e omicida, per cui Renzi parteggia spudoratamente e senza vergogna!
    "Odiare i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliano)

Nessun commento: