Le truppe di occupazione militare dello stato sionista, militarista, colonialista, imperialista, espansionista, talebano, fondamentalista, teocratico e razzista di Israele impediscono l'ingresso nella santa moschea di Al Aqsa di Gerusalemme ai devoti islamici che vorrebbero frequentarla: decine i feriti fra i cittadini arabi e islamici di Gerusalemme!
L'ultimo - in ordine temporale - crimine perpetrato dall'esercito di invasione e occupazione israeliano è l'assassinio a freddo del diciottenne Mahmoud Abu Latifa, ferito ai piedi dai macellai sionisti affincè non potesse sfuggire all'arresto e ammazzato peggio di un animale, dopo essere stato trascinato via ferito e prigioniero.
Negli ultimi due giorni un padre che tentava di soccorrere il figlio ferito dai "soldati" (?) sionisti, è stato ammazzato per questo. Un tredicenne s'è beccato una pallottola alla testa mentre assisteva a una manifestazione pacifica antisraeliana e ugualmente ferito un pescatore di Gaza, assalito dalla "marina" (?) militare israeliana.
Continua senza tregua e senza respiro lo stillicidio quotidiano della panoplia degli orrori dei crimini genocidari compiuti giornalmente dallo stato di Israele, guerrafondaio e omicida, per cui Renzi parteggia spudoratamente e senza vergogna!
"Odiare i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliano)
Nessun commento:
Posta un commento