Visualizzazioni totali

mercoledì 18 febbraio 2015

Italia, ormai riconosciuto stato di Banana

    Sta passando sotto silenzio impressionante ed assordante la gravissima notizia riguardante la motovedetta della Guardia Costiera (che abbiamo scoperto essere solita navigare disarmato) costretta dai briganti dei barconi (armati) a restituire il natante soccorso, dopo aver trasbordato i migranti (?).
    Il Prefetto di Treviso, massima autorità sul territorio che dovrebbe farsi cura e carica dei migranti ivi ospitati, li invita a "disperdersi", nell'impossibilità dichiarata di provvedere loro!
    Le centinaia di ubriaconi olandesi convenuti a Roma per una partita di pallone, mettono aferro e fuoco la capitale, massacrando fra l'altro la Barcaccia di piazza di Spagna, appena restaurata nello scorso settembre! Il questore ritiene preferibili le distruzioni ai possibili morti che lui avrebbe provveduto a non creare (?)!
 Lascio il commento al buon cuore di chi volesse esprimere una critica adeguata all'enormità dell'accaduto, ulteriore, rinnovato, ancorché minimo, drammatico rinnovato 8 settembre di uno stato raccogliticcio, approssimativo, vigliacco, debole coi forti e fortissimo coi deboli di cui mi vergogno di dover essere cittadino! No comment!

Nessun commento: