La voracità incontinente dell'insaziabile Caimano continua a palesare voglie mostruose partorite dall'abisso senza fondo del suo primigenio, ignobile, unico, schifoso, vomitoso, vomitevole, criminale, criminoso, criminogeno, melmoso, vituperevole, riprovevole, inaccettabile, antidemocratico, plutocratico, massonico, obbrobrioso, destabilizzante, provocatorio, inaccettabile e supermegagalattico conflitto di interessi!!!
Dopo aver fatto finta di dover subire - vittima innocente (?) - la rottura dell'infame patto del nazareno, il suo compare e figliolo adottivo Renzi - per rassicurarlo - punisce la magistratura, infierendo con l'approvazione della ricattatoria e punitiva legge sulla responsabilità civile dei giudici.
Per essere sicuro che il suo babbo adottivo e putativo comprenda ad abundantiam il messaggio tranquillizzante, Renzi mette in tavola anche una riforma RAI ad personam, secondo le insane voglie del Padrone delle Ferriere Autotelemedioplutocraticomassoniche, che palesa l'ingorda, illegale, illeggittima e inaccettabile volontà di "comprarsi" RAI Way, per controllare tutti i ponti e le torri delle telecomunicazioni italiane!
La legge impedisce alla RAI di vendere, ma il Sultano di (H)Ar(d)core non bada a questi minimi particolari: la voracità di dominio e controllo sviluppata nell'ultimo deleterio ventennio renzusconiano, è ormai irrefrenabile e incontenibile. Chi ha fatto carne di porco di questo paese per decenni, non può certo autocontenersi alla fine dell'opera.
"Odiare i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliano)
Nessun commento:
Posta un commento