5/5/13. Per il secondo giorno consecutivo Israele bombarda la Siria, con razzista e immorale indifferenza e disprezzo del rispetto di ogni possibile (e necessario) criterio etico dei principi inalienabili di ogni convivenza e coesistenza civile.
Il democratico (?) Obama avalla secondo l'aberrante convinzione che "Israele ha il diritto di difendersi" (?). Hitler applicava lo stesso principio per giustificare la teoria razzista dello "spazio vitale", a fondamento della sua politica territoriale di espansionismo imperialista (fino alla catastrofe finale)!
Perchè la Palestina (e l'Iran e...e...) non godono dello stesso diritto? Perchè Israele guerrafondaia, espansionista, militarista, imperialista, colonialista, sionista, razzista, teocratica e fondamentalista, mentre pretende per se il "diritto di difendersi" attaccando tutto e tutti dal giorno della sua nascita - ben 65 anni or sono! - non riconosce alla Palestina nemmeno il diritto all'esistenza, sancito dall'ONU fin dal 1947?
La proterva e prepotente pretesa israeliana di difendere i propri (pretesi e presunti) diritti, sommergendo il mondo in una guerra d'attacco continua e aggressiva e feroce, porterà tutti - se stessa in testa - alla catastrofe. La trasmutazione genetica della vittima in carnefice sta distruggendo le basi stesse di ogni convivenza possibile, creando le premesse della tragedia finale!
Nessun commento:
Posta un commento