Visualizzazioni totali

giovedì 23 maggio 2013

Il regime nazistalifascistapolpotberluskonbrunettiano

    23/5/13. Il ridicolo, malefico e provocatorio ex ministro Brunetta avanza una oscena e pornografica proposta di legge che propone la galera per chi disturba le manifestazioni politiche. Di fatto sta ipotizzando la censura totale e il bavaglio completo contro tutti quelli che vogliono esercitare il loro sacrosanto diritto/dovere di critica, base elementare di ogni fondamento possibile di qualsiasi democrazia liberale di popolo.
    Tutto ciò mentre Epifani, già segretario della CGIL (con la L), oggi segretario PD (senza L) impedisce la partecipazione del suo partito alle manifestazioni sindacali e ordina di votare a favore di Berluskoni nella Commissione che dovrebbe sentenziare la sua ineleggibilità come sancito dalla legge del 1957 per manifesto conflitto di sporchissimi interessi.
    Il deputato europeo della lega, (socia del PDL da vent'anni, oggi associato al PD) Borghezio, è stato sospeso dal Parlamento Europeo per indegnità a causa di invettive razziste scagliate contro il ministro dell'integrazione Kienge (nativa del Congo) al grido di "Bonga Bonga" e "scelta del cazzo" riferita alla sua nomina: mi onoro di aver firmato la petizione dei 130000 cittadini italiani che ha causato la sospensione del razzista leghista indegno di ricoprire ruoli democratici in qualsiasi assemblea popolare. 

Nessun commento: