Visualizzazioni totali

venerdì 14 dicembre 2012

"La vendetta di Netanyau contro i Palestinesi"

    Così Bildt, ministro degli esteri svedese, ha definito la reazione rabbiosa del governo israeliano alla concessione dell'ONU del riconoscimento della Palestina come stato membro osservatore (soltanto nove nazioni contrarie a cominciare da Usraele!). Nonostante la dimensione virtuale e simbolica del riconoscimento, questo ha scatenato le rabbiose violente prepotenti proteste dello stato sionista nazionalista imperialista colonialista militarista espansionista teocratico e razzista di Israele. Netanyau ha gettato definitivamente la maschera e, sproloquiando di diritti - divini? - sul possesso della terra di proprietà dei palestinesi, ha autorizzato la costruzione di altre 1600 abitazioni per colonizzare Gerusalemme Est grazie ai coloni fanatici e violenti come gli altri 500000 (!) che hanno già inseminato e metastatizzato - dal 1967 in poi - i Territori Occupati nella guerra aggressiva e preventiva dei sei giorni!
    Netanyau ha anche deciso di incamerare i dazi doganali di competenza dell'ANP per strangolarla economicamente: non c'è più limite alla brutalità del diktat mortale scatenato contro il popo9lo palestinese!
    "Israele ora mortifica i palestinesi...ha scelto di punire i palestinesi...E' un passo prepotente, arrogante...interrompe la continuità territoriale della Cisgiordania...mi oppongo all'occupazione militare e all'apartheid..." (David Grossman) 

Nessun commento: