Visualizzazioni totali

venerdì 28 dicembre 2012

Golpe televisivo

    Da settimane ormai il Sultano di (H)Ar(d)core sta occupando militarmente Mediaraiset con le sue logorroiche e depravate sconclusionate bugie ad personam e ad aziendam, nella certezza che almeno berluskimbecilli e berluskoglioni gli rinnovino la fede cieca di taumaturgo coproforo alla rovescia.
    "Abbiamo superato il livello di guardia. La tracimazione mediatica di Silvio Berlusconi, sulle sue reti domestiche e su quelle pubbliche, sgorga ormai come una fogna a cielo aperto, con tutti i suoi detriti, i suoi veleni e i suoi miasmi. Una nube tossica che minaccia di inquinare la regolarità della competizione elettorale...dunque un'emergenza democratica..." (Giovanni Valentini, La Repubblica 28 dicembre 2012)
    Ha inoltre dovuto pagare 560 milioni di risarcimento per danni procurati a De Benedetti e proprio in questi giorni abbiamo saputo che il Tribunale di Milano lo ha condannato a pagare alla ex moglie Veronica 3 milioni al mese di assegni familiari, vita natural durante della medesima! Cioè ogni giorno il Pifferaio Magico deve pagare alla ex consorte 100000 euro di provvigioni, che sono pari a quanto  io - pensionato invalido del lavoro con carico di famiglia -  percepisco di pensione in sei anni!
    Per le povere olgettine - Ruby compresa - ha già sganciato 20 milioni negli ultimi due anni: insomma l'Illusionista della Brianza sta accusando il colpo e il contraccolpo e chissà...Certo si è autocertificato un "rango superiore" rispetto a quello di Monti che "è di rango inferiore" (?) ma insomma...Anche queste affermazioni non denotano linearità delle sue capacità logiche e quindi...
    "Odiare i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliano)

Nessun commento: