Visualizzazioni totali

mercoledì 20 maggio 2009

Israele condanna l'ONU!

Il mondo è ormai paradossalmente rovesciato. Israele non prende atto delle mozioni ONU a cui non ottempera da 61 anni dall’inizio della sua autoproclamata indipendenza e che lo invitano a ripristinare condizioni di legalità internazionale che sempre più invece vitupera e calpesta! In compenso...condanna l’ONU per essersi permessa di denunciare i massacri compiuti a Gaza soltanto tre mesi or sono. L’ONU in realtà, si limita a denunciare unicamente 9 casi in cui l’esercito d’Israele ha colpito uffici ONU a Gaza, uccidendo personale internazionale e civili. Non parla del megamassacro dell’operazione nazista del “Piombo Fuso” contro scuole, ospedali, moschee, abitazioni, con un rapporto di rappresaglia scatenata contro la popolazione civile inerme in un rapporto supermeganazista di 1 israeliano contro 120 palestinesi!
“E’ un rapporto scandaloso e fazioso...Israele non chiederà mai scusa per avere difeso le sue donne e i suoi figli...siamo furiosi, se loro non avessero lanciato razzi, questo non ci sarebbe stato”. Così il presidente Shimon Perez addirittura Nobel per la Pace, che passa per essere uno dei più equilibrati e moderati fra i faziosi ed estremisti del suo paese: figuriamoci gli altri! I responsabili israeliani continuano oscenamente a sostenere l’ignobile tesi nazista che 13 morti casuali prodotti in ben sette anni da lanci estemporanei dei razzetti artigianali Kassam fatti in casa con la forza della disperazione di un popolo invaso da 61 anni, equivalgono, anzi sono più gravi, del massacro inaudito di 1500 palestinesi, vecchi, donne e bambini, programmato scientificamente e perpetrato brutalmente da uno degli eserciti più agguerriti e perfezionati del mondo in sole tre settimane!
“Israele non chiederà mai scusa per avere difeso le sue donne e i suoi figli”, cioè per avere compiuto il massacro biblico di 1500 donne e figli palestinesi che evidentemente non solo non hanno diritto a nessuna difesa, appartenendo evidentemente alla razza inferiore degli arabi, ma sono doveroso capro espiatorio della legittima vendetta preventiva e difensiva della sacrosanta rappresaglia nazista indiscriminata operata dalla razza eletta superiore dei sionisti DOC, come vuole il loro Super Dio!

Nessun commento: