Vespa (quello che Travaglio definisce l’Insetto) riapre le puntate della sua ineffabile trasmissione che ci costa due miliardi e mezzo delle vecchie lire soltanto per il suo contratto aggiuntivo alla faraonica pensione che già percepisce da anni – coi miei soldi di pensionato invalido del lavoro con carico di famiglia - come pensionato RAI. Riceve – guarda caso – Berlusconi e raggiunge ipso facto ex abrupto la vetta insuperabile della apologia, dell’elogio, dell’esaltazione, dell’encomio, del panegirico, della magnificazione, della glorificazione, del complimento, dell’encomio, del plauso, del fanatismo, del delirio, dell’elogio, dell’innalzamento alle stelle, della mitizzazione, dell’omaggio, della consacrazione, dell’apoteosi, dell’apprezzamento, della lusinga, dell’investitura più beceri, immorali, discutibili, ignobili, servili, fracchieschi, fantozziani, volgari, ignoranti, insolenti, cafoni, villani, zotici, sguaiati, Porta a Porta di lunedì 15 settembre 2008: superata la soglia dell’abominio!
Vespa (quello che Travaglio definisce l’Insetto) riapre le puntate della sua ineffabile trasmissione che ci costa due miliardi e mezzo delle vecchie lire soltanto per il suo contratto aggiuntivo alla faraonica pensione che già percepisce da anni – coi miei soldi di pensionato invalido del lavoro con carico di famiglia - come pensionato RAI. Riceve – guarda caso – Berlusconi e raggiunge ipso facto ex abrupto la vetta insuperabile della apologia, dell’elogio, dell’esaltazione, dell’encomio, del panegirico, della magnificazione, della glorificazione, del complimento, dell’encomio, del plauso, del fanatismo, del delirio, dell’elogio, dell’innalzamento alle stelle, della mitizzazione, dell’omaggio, della consacrazione, dell’apoteosi, dell’apprezzamento, della lusinga, dell’investitura più beceri, immorali, discutibili, ignobili, servili, fracchieschi, fantozziani, volgari, ignoranti, insolenti, cafoni, villani, zotici, sguaiati, screanzati, rozzi, incivili, triviali, contestabili, criticabili, condannabili, riprovevoli, confutabili, censurabili, controversi, bassi, meschini, umilianti, vili, vigliacchi, striscianti, adulatori, cortigiani, viscidi, untuosi, biasimevoli, deprecabili, censurabili in tutta la storia delle sacralizzazioni di ogni despota. Che a (e in) questo obbrobrioso spettacolo si sia associata in trasmissione miss Italia conferma il livello della vicenda. Che però i peana siano stati fatti propri e rilanciati anche da un agente della Polizia di Stato come la vincitrice del fioretto alle ignobili Olimpiadi insanguinate di Pechino, invitata dal vespa alla riprovevole esternazione, ha fatto superare ampiamente i limiti del buon gusto e i confini dell’immaginabile. Nessuno mi ha spiegato infine perché ho dovuto anche pagare coi miei soldi il fioretto con dedica ad personam che la Polizia – in gravi ristrettezze economiche causate direttamente dal Blefaroplasticato - ha ritenuto ciò nonostante, di dover regalare a Berlusconi, che non mi rappresenta in nessun modo e che rappresenta soltanto la minoranza del 49% dell’80% degli italiani coglioni che l’hanno votato. Resto in inutile attesa, disperata, sconfortata e sconfortante! Perché devo ancora continuare a pagare un canone di abbonamento a questa RAI serva e faziosa, ormai miserevole e miserabile Mediarai e/o Raiset che dir si voglia? Il Kalotricofilo è troppo ricco perché possa anche pretendere di esigere i miei soldi per la sua televisione privata ad personam: se la paghi di tasca propria e sarebbe comunque schifosa e repellente.
screanzati, rozzi, incivili, triviali, contestabili, criticabili, condannabili, riprovevoli, confutabili, censurabili, controversi, bassi, meschini, umilianti, vili, vigliacchi, striscianti, adulatori, cortigiani, viscidi, untuosi, biasimevoli, deprecabili, censurabili in tutta la storia delle sacralizzazioni di ogni despota. Che a (e in) questo obbrobrioso spettacolo si sia associata in trasmissione miss Italia conferma il livello della vicenda. Che però i peana siano stati fatti propri e rilanciati anche da un agente della Polizia di Stato come la vincitrice del fioretto alle ignobili Olimpiadi insanguinate di Pechino, invitata dal vespa alla riprovevole esternazione, ha fatto superare ampiamente i limiti del buon gusto e i confini dell’immaginabile. Nessuno mi ha spiegato infine perché ho dovuto anche pagare coi miei soldi il fioretto con dedica ad personam che la Polizia – in gravi ristrettezze economiche causate direttamente dal Blefaroplasticato - ha ritenuto ciò nonostante, di dover regalare a Berlusconi, che non mi rappresenta in nessun modo e che rappresenta soltanto la minoranza del 49% dell’80% degli italiani coglioni che l’hanno votato. Resto in inutile attesa, disperata, sconfortata e sconfortante! Perché devo ancora continuare a pagare un canone di abbonamento a questa RAI serva e faziosa, ormai miserevole e miserabile Mediarai e/o Raiset che dir si voglia? Il Kalotricofilo è troppo ricco perché possa anche pretendere di esigere i miei soldi per la sua televisione privata ad personam: se la paghi di tasca propria e sarebbe comunque schifosa e repellente.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento