Visualizzazioni totali

venerdì 29 gennaio 2016

"Troppi diritti alle coppie etero" (?)

    I cattodem alzano il tiro, mentre si preparano a manifestare contro la proposta di legge Cirinnà, del loro stesso partito: l'Italia è ultima in Europa, dove ormai tutti i GBLT, anche quelli del cattolicissimo Regno di Spagna, da anni possono sposarsi senza problemi.
    I nostri fratelli (?) cattolici, zuavi, pontifici, papalini, talebani, fondamentalisti al soldo dello Stato cesaropapista, costantiniano e simoniaco della Città del Vaticano e della Santa Chiesa Ecumenica Apostolica Romana continuano a combattere la loro incivile, primordiale, ancestrale, belluina, prepotente, arrogante, clericale, antiliberale e antidemocratica battaglia.
    Spero che anche stavolta, come per il divorzio e e l'aborto, lo stesso Belzebù Lucifero Satanasso spezzi le loro corna diaboliche una volta per tutte, rinchiudendoli nelle loro stalle puzzolenti per farli (ri)tornare nelle loro fetide fogne e cloache, dove meglio possano rigurgitare il loro astio antiumano e il loro odio anticristiano. Parlo del Cristo Rabbi ebreo, che questi incolti pseudocristiani dimostrano ancora di non conoscere affatto!
     "Odiare i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliano)

Nessun commento: