Visualizzazioni totali

sabato 30 gennaio 2016

Family day? Grazie, no!

    30 gennaio 2016. Le truppe cammellate dell'oltranzismo fascistoide e reazionario che pretende di imporre i propri (dis)valori a tutti in nome delle proprie turbe mentali, sono convenute oggi al Circo Massimo di Roma, per manifestare la loro ottusa, prepotente, incivile, antidemocratica, antiliberale, clericale, prevaricatrice, talebana, fondamentalista posizione.
    Difendono la loro arcaica e teocratica famiglia da attacchi che nessuno si è mai sognato di portare loro, mentre pretendono di impedire l'attuazione di diritti ormai esistenti in tutti i paesi civili d'Europa e del mondo!
     Inutile discutere e commentare: un clero omofobo e antifemminista, prevarica le labili coscienze di masse ovine irrazionali, in nome di anatemi scagliati dallo Stato pontificio, zuavo, papalino, cesaropapista, simoniaco, costantiniano, talebano, ierocratico, teocratico, assolutistico e fondamentalista della Città del Vaticano e della sua Santa Chiesa Ecumenica Apostolica Romana!
    Inch allah! Mash allah?
    "Odiare i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliano)

"Netanyahu:"Ban Ki-moon incoraggia la violenza" (?)

        La sacrosanta doverosa necessaria condanna dell'ennesima costruzione di nuove abitazioni nella Cisgiordania occupata da ben 49 anni dalle truppe sioniste dello stato colonialista di Israele e il commento alle violenze scatenate da ottobre 2015 esternato da Ban Ki-moon (" è nella natura umana reagire alla occupazione"), ha prodoto la paranoica risposta del criminale di guerra Netanyahu.
    " Non c'è giustificazione per il terrorismo. Gli assassini palestinesi non vogliono costruire una nazione: vogliono distruggere una nazione. Non uccidono per la pace e non uccidono per i diritti umani. L'ONU ha perso da tempo la sua neutralità".
    Netanyahu proietta freudianamente a carico dei palestinesi i suoi crimini e i suoi delitti. La gloriosa resistenza palestinese all'occupazione militare del colonialismo israeliano NON è terrorismo: terrorismo è l'occupazione militare, illegale e criminale.
    I palestinesi non sono assassini, ma combattenti per la libertà del loro popolo dall'occupazione militare israeliana. Uccidono per la pace  e per i diritti umani, mentre gli israeliani per la guerra e contro i diritti umani.
    L'ONU NON può e NON deve essere neutrale rispetto a vittime e carnefici: le vittime sono i palestinesi, genocidizzati dalla Nakba in poi.
    Inch allah, mash allah?
    (da La Repubblica 27/1/2016)

venerdì 29 gennaio 2016

"Troppi diritti alle coppie etero" (?)

    I cattodem alzano il tiro, mentre si preparano a manifestare contro la proposta di legge Cirinnà, del loro stesso partito: l'Italia è ultima in Europa, dove ormai tutti i GBLT, anche quelli del cattolicissimo Regno di Spagna, da anni possono sposarsi senza problemi.
    I nostri fratelli (?) cattolici, zuavi, pontifici, papalini, talebani, fondamentalisti al soldo dello Stato cesaropapista, costantiniano e simoniaco della Città del Vaticano e della Santa Chiesa Ecumenica Apostolica Romana continuano a combattere la loro incivile, primordiale, ancestrale, belluina, prepotente, arrogante, clericale, antiliberale e antidemocratica battaglia.
    Spero che anche stavolta, come per il divorzio e e l'aborto, lo stesso Belzebù Lucifero Satanasso spezzi le loro corna diaboliche una volta per tutte, rinchiudendoli nelle loro stalle puzzolenti per farli (ri)tornare nelle loro fetide fogne e cloache, dove meglio possano rigurgitare il loro astio antiumano e il loro odio anticristiano. Parlo del Cristo Rabbi ebreo, che questi incolti pseudocristiani dimostrano ancora di non conoscere affatto!
     "Odiare i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliano)

Il Giorno della memoria. Quale? Di quali (mis)fatti?

    27 gennaio 2016. Ricorre il ricordo dell'Olocausto, nel giorno anniversario dell'arrivo delle truppe sovietiche nel campo di Auschwitz. Perchè soltanto quello dei cittadini europei di religione ebraica? E gli omosessuali? E gli zingari? E tutti gli altri infiniti olocausti che la bestia Umana è stata capace di disseminare nella sua storia plurimillenaria?
    La Bibbia descrive i massacri compiuti dagli ebrei, dopo la fuga dall'Egitto, ai danni delle popolazioni che abitavano le terre che diventeranno Palestina ed Israele.
    E i gladiatori spartachisti crocifissi a migliaia sull'Appia da Napoli a Roma dagli eserciti romani? 
    E lo sterminio dei Galli descritto da Giulio Cesare?
    E le stragi perpetrate dai cristiani cattolici contro altri cristiani,catari, luterani, protestanti, calvinisti?
    E quelle contro i nativi americani, pellerossa del Nord, Aztechi mesoamericani, Inca del Sud?
    E gli aborigeni australiani?
    E gli Herero della Namibia, sterminati prima dai tedeschi dell'Impero Guglielmino e poi dagli anglo boeri?
    E gli Armeni?
    E i Curdi?
    E gli ucraini dell'Holodomor?
    E i milioni di russi spariti nei gulag dell'impero sovietico stalinista?
    E i cinesi massacrati dai soldati dell'Impero Nipponico?
    E i giapponesi evaporati nelle bombe atomiche statunitensi
    E i Tibetani genocidizzati dalla Repubblica Popolare Maoista? 
  E le decine di migliaia di italiani dell'Istria infoibati dai partigiani titini?
    E la pulizia etnica della Nakba palestinese compiuta da chi soltanto tre anni prima era ancora vittima dello sterminio nazista?
    E i milioni di indiani e futuri pakistani immolati sull'altare della spartizione dell'India permessa dal colonialismo britannico?    
    E i biafrani della Nigeria?
    E i milioni di indonesiani fagocitati dal terrore di Suharto?
    E il milione di bengalesi trucidati dai pakistani nel 1970?
       E i due milioni di cambogiani (più di un quarto dell'intera popolazione) eliminati dal criminale Pol Pot?
    E le decine di migliaia di cileni e argentini, desaparecidos nella follia totalitaria dei generali sudamericani alla Pinochet?
      E i Tutsi e gli Hutu del Ruanda?
    E gli ex jugoslavi delle guerre balcaniche?
    E il Darfur?
    E le centinaia di migliaia di siriani la cui mattanza è ancora in corso da 5 anni?
    E...
    E...
    Il giorno della memoria appartiene a tutte queste vittime innocenti  e ricorda tutte le vittime: non può essere "privatizzato" da nessuno per nessuno e per nessun motivo!
     Questo è il Giorno della Memoria che intendo ricordare io!
    (vedi anche il mio post del 27 gennaio 2015)

sabato 23 gennaio 2016

"Non c'è più un euro: Forza Italia si rintana a Palazzo Grazioli

        "Il trasloco. Partito a pezzi, sede addio: entro il prossimo 31 gennaio gli azzurri dovranno lasciare gli storici locali di San Lorenzo in Lucina" in affitto dal 2013 a 1 milione di euro annui.
    "Insomma, non è rimasto quasi nulla di quando si inaugurava in pompa magna la sede di San Lorenzo in Lucina. Era il settembre del 2013 e a tagliare il filo tricolore, sorridenti, erano in tanti: c'era Denis Verdini, Maurizio Lupi, Sandro Bondi, ma anche Angelino Alfano" ecc. che hanno ormai abbandonato il Sultano al suo destino.
    "E come la sede, anche il partito nel frattempo si è andato sgretolando...Adesso sembra di essere davvero alle battute finali" (dal Fatto Quotidiano del 22 gennaio 2016)
    Ormai il partito non serve più al Califfo Brianzolo e quindi non vale la pena di continuare a finanziarlo: tanto i suoi dipendenti in cassa integrazione glieli paghiamo noi!
    "Odiare i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliano)

Piccoli(ssimi) mostri crescono...

    6 gennaio 2016. Il dittatore comunista (?) Kim Un Jong, figlio del dittatore (comunista (?) Kim Il Jong e nipote del nonno dittatore (comunista?) Kim Il Sung, primo re della monarchia (comunista?) della Repubblica Popolare (?) della Corea del Nord, annuncia emozionato - lo dice lui stesso - la deflagrazione della prima bomba (spacciata per) termonucleare, mai fabbricata dalla Corea del Nord. 
    L'ONU condanna, i 24 milioni di nord coreani continuano a morire letteralmente di fame e la storia continua. Tutte le potenze nucleari del mondo stigmatizzano l'ultima arrivata, come se il problema delle bombe atomiche fosse causato dalla Corea del Nord!

L'inaffidabile ondivago Cicchitto Fabrizio ovvero un piduista per tutte le stagioni!

    L'altro ieri elogiava il pluripregiudicato in contumacia e pluricondannato Craxi Bettino: historia docet! O no?
    Poi apologizzava il sultano di (H)Ar(d)core come "leader carismatico", mentre testimoniava in parlamento coi suoi sodali che la sua minorenne prostituta marocchina Ruby era in effetti e in realtà (?) la nipote del despota egiziano Mubarak!
    Ieri affermava pure che "quello di Letta è il miglior governo possibile".
    Oggi l'ex socialista, ex forza italiota, al momento ancora NCD stima Renzi che "ha fatto meglio di Craxi e B.. Ha eliminato i comunisti".
    Avanti Savoia!
    "Odiare i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliano)

Bagnasco e Francesco uniti nella lotta!

    23 gennaio 2016. Oggi un milione di persone in tutta Italia manifestano in appoggio alla promulgazione della legge a favore dei matrimoni omosex. Bagnasco (presidente della conferenza episcopale italiana) afferma:" Noi vescovi uniti sulla famiglia". Il papa, a cui ha chiesto udienza, non lo riceve, ma proprio ieri il buon Francesco dichiara:" Non confondere il matrimonio con altri tipi di unione".
    Ricapitoliamo: Francesco ha perfettamente ragione di sottolineare la necessità di evitare confusioni fra il (suo) matrimonio (cattolico, sacramentato, indissolubile ecc.) e il (nostro) matrimonio civile (divorziabile, contrattuale, ecc.) o quello islamico con 4 mogli o quello ebraico o...o...o... Altra cosa pretendere di imporre come unico modello di matrimonio possibile degno di questo nome, quello cattolico, inventato dalla santa chiesa apostolica ecumenica romana!
    Esponenti cattolici del PD parteggiano spudoratamente per la chiesa zuava, pontificia, papalina, teocratica, ierocratica, talebana, fondamentalista, simoniaca, costantiniana e cesaropapista, rappresentata dallo stato estero della Città del Vaticano. I conti non tornano. I diritti non si elargiscono e non si contrattano: si conquistano per chiunque voglia esercitarli, senza togliere niente a nessuno e senza pretendere di imporre niente e a nessuno, come sono abituati a fare, da sempre, frati, suore, monaci e preti. La violenta prepotenza del clericalismo becero e veterotestamentario, deve terminare una volta per tutte!
    "Odiare i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliano)

sabato 16 gennaio 2016

Ancora sulla "democrazia" (?) israeliana!

    "Nel 2006 la Corte Suprema di Israele ha sentenziato che le attività di uccisioni mirate con finalità antiterroristica sono legittime forme di autodifesa...La differenziazione fra terrorismo e antiterrorismo appare labile...Lo stato sionista e coloniale di Israele ha elaborato una legislazione che ha istituzionalizzato uno stato di eccezione (semi)permanente, con estensione internazionale...La rappresaglia, va ricordato, è un atto vietato dal diritto internazionale...sembra proprio che si voglia finire di distruggere la Palestina con la scusa del terrorismo... (Paolo Raffone)

La "democrazia" (?) israeliana!

    "Israele-Svezia, scontro sul ministro. Il governo di Netanyahu chiude le porte al titolare degli Esteri di Stoccolma, Margot Wallstrom che in parlamento aveva chiesto un'indagine approfondita sulle "esecuzioni extragiudiziali" di palestinesi...
    ...la Svezia auspica un'inchiesta "approfondita" sui palestinesi uccisi in questi ultimi mesi dall'esercito o dalle forze dell'ordine israeliani. In diversi casi, secondo il capo della diplomazia svedese, "si è trattato di esecuzioni extragiudiziali"...
    ..."E' fondamentale che vi siano delle inchieste approfondite e credibili su questi morti per fare piena luce e mettere ciascuno di fronte alle proprie  responsabilità", ha dichiarato la ministra al parlamento svedese....
    "Il portavoce degli esteri israeliano ha dichiarato che "la Svezia è esclusa, nel prossimo futuro, da qualsiasi ruolo per quanto riguarda le relazioni israelo-palestinesi". Se non è una rottura diplomatica poco ci manca..." (Fabio Sc uto, La Repubblica 14/1/16)
    Superfluo commentare...

L'ultimo quarantennio

    Negli ultimi 40 anni "sono sfiorite e cresciute 2 Italia, una suicidata con tangentopoli, l'altra svuotata dal ventennio berlusconiano...
    ...ci siamo trovati a dover contrastare gli abusi di un potere...quando cercava una dismisura illegittima nelle leggi ad personam, nel conflitto di interessi, nello strapotere mediatico che alterava il mercato del consenso, nello strapotere economico che consentiva di comperare parlamentari a grappoli..." (Enzo Mauro, La Repubblica 15/1/16)

"Le unioni civili il gioco dell'oca

           "...la ribadita pretesa di essere depositari del potere di definire il lecito e l'illecito, l'umano e il disumano, non solo all'interno della comunità dei credenti, ma erga omnes e nei confronti degli stati che legiferano in argomento.
    E' ovviamente un diritto della chiesa affermarlo. Ma non sta, non dovrebbe essere nel potere di parlamentari e governanti imporre la visione del magistero cattolico nel legiferare...
    ...la difficile laicità di questo nostro paese, dove le grida contro il fondamentalismo religioso altrui nascondono quello autoctono, di casa nostra..." (Chiara Saraceno, La Repubblica 15/1/16)
     Questo mentre i kamikaze dell'armata clericale dello stato papalino, zuavo, pontificio, talebano, fondamentalista, teocratico, autocratico della Città del Vaticano cercano ancora una volta di impedire il sacrosanto matrimonio fra omosessuali!
    

In Letta e Confalonieri Veritas!

    "FI ai minimi storici, il pressing di Letta e Confalonieri su Berlusconi:" Che te ne fai di Forza Italia al 10%? Non conviene neanche alle aziende questa guerra a Renzi"...tra i fedelissimi è scattata la corsa disperata al si salvi chi può..." (Carmelo Lopapa, La Repubblica 15/1/16)
       Ancora una volta è documentato l'interesse personale del Sultano di (H)Ar(d)core alla creazione del partito-azienda, per salvarsi dalla galera ed evitare il fallimento della proprietà!
       "Odiare i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliano)