Visualizzazioni totali

domenica 21 luglio 2013

Italkazakilandia

    Ricapitolazione dei fatti kazaki che da giorni occupano e preoccupano le menti degli italiani ancora pensanti. Il satrapo Nazarbayev ordina al suo amico in affari italiano che ha il potere di farlo -  Cicchitto minaccia querele  contro chi pensa a Berluskoni - di consegnare la moglie e la figlioletta di sei anni del dissidente kazako Ablyazov ai suoi emissari in Italia, incaricati di deportarle in Kazakistan come ostaggi. Polizi a e servizi italiani eseguono compiacenti e correi. Il governo Letta, (s)travolto dallo scandalo immane, deve revocare l'ordine di espulsione, ma ormai la superfrittatona è fatta: moglie e figlioletta di sei anni sono ormai prigioniere in Kazakistan. Il Lodo ministro degli interni Al Fano  si dichiara -  incredibilmente - all'oscuro della vicenda, che per altro il suo ministero definisce - assurdamente - formal mente ineccepibile e attuata secondo tutti i crismi della legalità! Il PD senza L copre e difende a spada tratta l'alleato PD senza L!
    Angelino Jolie Al Fano detto Lodo (di Berluskoni) afferma:" Quella di Alma e di sua figlia è stata un'espulsione dalla chiara legittimità, ma che ha evidenziato caratteri non ordinari " (!?)
    Il capo della Polizia Pansa :" Seguite pratiche corrette, non solo per la ricerca del latitante ma anche per la procedura di espulsione della moglie di Ablyazov" (!?)
    Il ministro della giustizia :"Le procedure di espulsione di Ama Shalabayeva sono state perfette. Mi sono informata, tutto in regola e secondo legge" (!?)
    "Odiare i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliano)

Nessun commento: