15 maggio 2018. Nel 70° anniversario della Nakba si compie l'ennesimo crimine genocida dell'esercito nazisionista di Israele: 63 giovani palestinesi vengono abbattuti dai cecchini dell'esercito israeliano, così come in Europa è vietato eliminare neppure le bestie!
Nel massacro viene abbattuta anche Leila al-Ghandour, otto mesi, che inala i fumi tossici nel campo della mattanza addirittura lontana un chilometro dal confine con lo stato canaglia di Israele. Netanyahu definisce gli assassinati terroristi pagati da Hamas: Leila era già una terrorista a sua insaputa, nulla sfugge all'occhio vigile del criminale di guerra Netanyahu!
Il mondo condanna in blocco le atrocità sempre più efferate compiute dall'esercito nazisionista dello stato canaglia di Israele, appoggiato e spalleggiato dallo stato canaglia Usa di Trump, ottimo camerata del suo criminale collega Netanyahu! "Netanyahu è capo di uno stato di apartheid che pratica il genocidio e occupa la terra di un popolo indifeso da più di 70 anni, violando le risoluzioni delle Nazioni Unite. Ha mani sporche del sangue dei palestinesi". (Recep Tayyp Erdogan)
"...I due popoli si contendono la stessa terra. Su posizioni ineguali. Nettamente impari..." (Bernardo Valli)
"...I due popoli si contendono la stessa terra. Su posizioni ineguali. Nettamente impari..." (Bernardo Valli)
Nessun commento:
Posta un commento