Venerdi' 4 maggio 2018. La vorace bulimia del nazisionismo di tutto ciò che immagina possa produrre captatio benevolentiae nei confronti di Israele, ha fagocitato anche il Giro d'Italia che si è lasciato - colpevolissimamente - usare e utilizzare alla nefanda bisogna!
La prima tappa del Giro d'Italia 2018 è partita da...Gerusalemme, capitale di uno stato in guerra dalla sua nascita nel 1948, contro la Palestina che nello stesso giorno della sua fondazione, il 14 maggio, celebra invece la sua Nakba, cioè la Catastrofe della sua simmetrica distruzione morale e materiale ad opera e per causa del colonialismo sionista che, da carnefice, inutilmente cerca di spacciarsi da allora, per vittima sacrificale!
Oggi, per altro, ricorre il sesto venerdì di manifestazioni pacifiche dei giovani palestinesi al confine di Gaza, insanguinate dal criminale intervento repressivo dell'esercito sionista che utilizza il popolo palestinese come feroce bersaglio nel criminale allenamento antisemita - anche i palestinesi sono semiti! - del tiro al bersaglio delle giovani vite dei ragazzi palestinesi!
Nessun commento:
Posta un commento